Visualizzazione Stampabile
-
San Tommavingio?
Citazione:
Originariamente Scritto da MEROVINGIO
serrabal è un caso irrecuperabile, va ben ,pazienza, dopotutto i fanatici sono fatti così, si mettono in testa che il mondo deve essere così come loro lo vogliono, e se invece la realtà si sviluppa in modo esattamente inverso ai loro piani, negano la realtà fino al colasso definitivo del sistema
e stato così con l'urss , è così con gli USA
Facciamo una cosa, vieni a vedere coni tuoi occhi. Io vivo per 4 mesi l'anno in California (30% immigrati), per 4 mesi in British Columbia (55% immigrati).
Magari, se vuoi, ne parliamo a marzo, visto che passero' per Francoforte.
Good?
-N-
-
Citazione:
serrabal è un caso irrecuperabile, va ben ,pazienza, dopotutto i fanatici sono fatti così, si mettono in testa che il mondo deve essere così come loro lo vogliono, e se invece la realtà si sviluppa in modo esattamente inverso ai loro piani, negano la realtà fino al colasso definitivo del sistema
e stato così con l'urss , è così con gli USA
Tu sei irrecuperabile.
Io ci vivo in questa realta'. E ti diro' e' molto meglio dell'Italia, dove ancora straniero=male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
E quindi? :confused:
mi sembra ovvio: fuck like a beast
Paolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Tu sei irrecuperabile.
Io ci vivo in questa realta'. E ti diro' e' molto meglio dell'Italia, dove ancora straniero=male.
insomma , i numeri e le statistiche indicano come la ghettizzazione di tutti i clan etnici si stà rafforzando sempre di +, e tu che fai ???, mi inviti nel tuo quartiere!!!!
ma tu riesci a guardare al di fuori del tuo giardino di casa?????
-
Citazione:
insomma , i numeri e le statistiche indicano come la ghettizzazione di tutti i clan etnici si stà rafforzando sempre di +, e tu che fai ???, mi inviti nel tuo quartiere!!!!
ma tu riesci a guardare al di fuori del tuo giardino di casa?????
Il mio giardino di casa e' New York City, la citta' piu' multietnica e multiculturale al mondo.
Sei tu che dovresti guardarci dentro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Il mio giardino di casa e' New York City, la citta' piu' multietnica e multiculturale al mondo.
Sei tu che dovresti guardarci dentro.
NYC cioè una somma aritmetica di ghetti ed enclave ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zmajèek
Sono d'accordo. E comunque sarebbero più vicini ai valdesi che non ai luterani.
Basti pensare che Luther fu assolutamente anti-umanista e conservatore mentre i valdesi, come buona parte delle chiese protestanti in America sono per il progresso sociale e tecnologico più spinto e lo spirito americano incarna questo punto di vista.
E' vero, il luteranesimo (ovviamente nella sua versione "dura e pura"), è fortemente antiumanista e tendente a visioni sociali conservatrici.
Peraltro la dottrina della predestinazione e quella della giustificazione per fede (non so se ricordo bene il nome di quest'ultima) si prestano molto bene a fungere da base etico-religiosa per una società inegalitaria, per quanto sui generis.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
gli Anglo Saxon sono tutti White e Protestant ....:o
...e tutti i religioni protestanti americani pensano allo stesso modo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Christine
...e tutti i religioni protestanti americani pensano allo stesso modo...
no certo