Rif: Si puo' fuggire da sè stessi???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
forse nel grande fratello non ne parlano.. :giagia:
Io guardo solo i cartoni animati. E infatti quando batto i piedi faccio "stonf", quando dormo faccio "ronf ronf" e quando rimango colpito da qualcosa faccio "gulp".
Rif: Si puo' fuggire da sè stessi???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
come da titolo.
I pack my trunk, embrace my friends, embark on the sea, and at last wake up in Naples, and there beside me is the Stern Fact, the Sad Self, unrelenting, identical, that I fled from.
Ralph Waldo Emerson
Rif: Si puo' fuggire da sè stessi???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
come da titolo.
Per quanto veloce tu possa correre, non potrai mai fuggire dalla tua ombra
Rif: Si puo' fuggire da sè stessi???
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
Per quanto veloce tu possa correre, non potrai mai fuggire dalla tua ombra
c'era un uomo che aveva timore della propria ombra e terrore delle proprie traccie
per fuggirle si sfinì sino alla morte
disgraziato....gli sarebbe bastato rimanere fermo e al buio
Rif: Si puo' fuggire da sè stessi???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Io guardo solo i cartoni animati. E infatti quando batto i piedi faccio "stonf", quando dormo faccio "ronf ronf" e quando rimango colpito da qualcosa faccio "gulp".
io quando una mi dice di no faccio rasp. :giagia:
Rif: Si puo' fuggire da sè stessi???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
c'era un uomo che aveva timore della propria ombra e terrore delle proprie traccie
per fuggirle si sfinì sino alla morte
disgraziato....gli sarebbe bastato rimanere fermo e al buio
oppure imparare a volare...
Rif: Si puo' fuggire da sè stessi???
Non serve a nulla, anzi fa male... è un'illusione sfibrante e logorante dopo la quale si torna al punto di partenza o peggio..
E' molto meglio corrersi incontro e affrontarsi... Sarà un'esperienza dura, sul momento, ma anche liberatoria e risolutiva.