Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
mah, lo confesso, ha scelto mia moglie... Io avrei preferito una berlina sportiva. :-01#44
comunque tieni conto che ho tre figli da "sistemare" in macchina...
ultimamente mi sto scervellando, debbo prendere una macchina un pò più grande visto che ho gli stessi problemi di figli da sistemare, però ........decine di versioni per ogni tipo di auto fanno centinaia per ogni marca e fanno migliaia per tutte le marche, il tutto fa del mercato automobilistico una giungla immensa.........se ci mettiamo che qualcuno mi ha consigliato al posto della vettura nuova un buon usato,.......... allora non ci capisco proprio più una sega ....help! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
un po' ignorantello, eh.....:-0008n
-N-
Diciamo ke non mi okkupo di kazzate.
-
Citazione:
Prima di tutto, GRAZIE (sono un azionista Ford). Ma dove l'hai comprata? Perche' qui non ne ho visto mai una,
trattasi di sottoproduzione per paesi sottosviluppati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
il prezzo è ottimo,buon per te.
Ad ogni modo io non capisco il senso di farsi un SUV di piccole dimensioni,già il suv è un ibrido di per se,in versione mini poi è veramente buffo.
145 cv non sono pochi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
trattasi di sottoproduzione per paesi sottosviluppati...
:eek: Italia? Europa? Dalla cilindrata e dal numero di cilindri si direbbe....
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
mah, lo confesso, ha scelto mia moglie... Io avrei preferito una berlina sportiva. :-01#44
comunque tieni conto che ho tre figli da "sistemare" in macchina...
La berlina sportiva va bene come seconda macchina e lo spyder come terrza, ma dovendo scegliere come macchina di famiglia hai scelto bene, non farti influenzare.
-N-
-
-
Citazione:
:eek: Italia? Europa? Dalla cilindrata e dal numero di cilindri si direbbe....
-N-
Nei paesi svilupatti infatti preferiscono molto di più quelle macchine capaci di finanziare al meglio il terrorismo saudita.
Se no poi Mohammed Hatta come fa a vivere ad Amburgo per anni?? poverino.......:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
ultimamente mi sto scervellando, debbo prendere una macchina un pò più grande visto che ho gli stessi problemi di figli da sistemare, però ........decine di versioni per ogni tipo di auto fanno centinaia per ogni marca e fanno migliaia per tutte le marche, il tutto fa del mercato automobilistico una giungla immensa.........se ci mettiamo che qualcuno mi ha consigliato al posto della vettura nuova un buon usato,.......... allora non ci capisco proprio più una sega ....help! :rolleyes:
http://www.autoscoops.be/fiatsedici2_w.jpg
oppure
http://www.carpages.co.uk/fiat/fiat_...a_09_08_05.jpg
-
OK non male, ma dove l'hai potuta comperare?