Grazie per aver espresso con chiarezza una posizione che condivido al 2000%! Anch'io sono padano di nascita e di stirpe, adoro la mia terra e la mia cultura, canto in un coro milanese perché era la lingua con cui parlavo con mio nonno e che meglio esprime la mia memoria familiare, ma la lega non la voterò mai esattamente per i motivi che hai scritto tu: mi fa schifo la destra, i fascisti strapparono gli occhi a mio nonno partigiano, mi fa schifo la DC e il pentapartito che si è riciclato nella compagine berlusconiana, aspetto con ansia un partito riformista, moderatamente di sinistra, autonomista....e sono certo che saremmo in tanti a sostenere un progetto così!Citazione:
Originariamente Scritto da massena
