Perchè non scrivi di più?
Visualizzazione Stampabile
Perchè non scrivi di più?
Ciao prima di tutto.
Perchè non riesco ad appassionarmi agli argomenti trattati sul forum "Padania" negli ultimi tempi... trovo un poco mancanti gli argomenti legati all'identitarismo ed alla mai dimenticata "questione settentironale".
Oh, poi magari sono io che non li trovo.
Comunque lo capisco, non ha tutti i torti.
Però se chi la pensa così si defila poi non può lamentarsi.
Dobbiamo restare in campana.
Salvini ha vita breve, politicamente parlando.
La goggia dice di tenere 'o core Napulitano ... :-00A:-00A:-00A