Visualizza Risultati Sondaggio: votazioni all'inferno

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Luciferiano Infernale (Candidato presidente Lucifero)

    12 32.43%
  • Partito nazionalbolscevicomilitarista dei dittatori (candidato presidente Baal)

    4 10.81%
  • Partito radicale infernale (candidato premier Belial)

    9 24.32%
  • Parito aristocratico (candidato monarca Asmodeo)

    7 18.92%
  • Insieme per Satana (candidato presidente Belzebù)

    3 8.11%
  • democrazia diabolica (candidato premier Anticristo)

    2 5.41%
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 127 di 127
  1. #121
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Io non auguro la morte a nessuno ........ E chi mi legge sul forum lo sa benissimo!

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Lo sai chi sono i tossicodipendenti cui tu auguri solo la morte? Sono persone che hanno degli affetti, delle famiglie, persone che hanno sbagliato e che pagano ogni giorno questi errori con terribili sofferenze fisiche e psicologiche, soffrendo per se stessi e per il dolore che causano a tutti coloro che li amano.
    Solo una bestia come te può trattare in modo così semplicistico una vicenda che investe vite e sentimenti di milioni di persone, moltissime delle quali assolutamente innocenti e lontane da ogni meschinità e da ogni abiezione, ed arrivare ad augurare la morte a persone che più di ogni altra cosa hanno bisogno di aiuto e comprensione.
    Mi fai schifo.
    Vergognati.
    ............. Intanto vedo con piacere che il tuo vocabolario contiene ben più di una sola parola ........... Tu non mi conosci ........... Non sai cosa faccio nella vita ........... Ti sei costruito la figura del "mostro" e me l'hai appiccicata ............ .............!!!
    Sul fenomeno droga ............. che io conosco molto bene per aver vissuto una vita in mezzo ai giovani ............ Ti voglio dire che ............ "il medico pietoso fa la piaga purulenta" ............ L'unico modo per impedire che tanti giovani finiscano nella spirale senza ritorno è quello di mettere tutti davanti ad una verità quanto più cruda possibile ............ Se tu invece vuoi fare tanta retorica buonista "political correct" .......... Fai pure ........... Io mi tengo la riconoscenza dei giovani che ho sottratto al dominio della droga ........... Tu avrai l'approvazione degli stolti........... ...........!!!

  2. #122
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ............. Intanto vedo con piacere che il tuo vocabolario contiene ben più di una sola parola ........... Tu non mi conosci ........... Non sai cosa faccio nella vita ........... Ti sei costruito la figura del "mostro" e me l'hai appiccicata ............ .............!!!
    Sul fenomeno droga ............. che io conosco molto bene per aver vissuto una vita in mezzo ai giovani ............ Ti voglio dire che ............ "il medico pietoso fa la piaga purulenta" ............ L'unico modo per impedire che tanti giovani finiscano nella spirale senza ritorno è quello di mettere tutti davanti ad una verità quanto più cruda possibile ............ Se tu invece vuoi fare tanta retorica buonista "political correct" .......... Fai pure ........... Io mi tengo la riconoscenza dei giovani che ho sottratto al dominio della droga ........... Tu avrai l'approvazione degli stolti........... ...........!!!
    Il mio vocabolario contiene più parole di quante un povero di spirito come te possa immaginare. Ti sei dipinto addosso da solo la figura del mostro, chiamando fortuna la morte di un ragazzo.
    Una morte non è mai una fortuna, bestia, e c'è poco da essere politicamente corretti o meno, si tratta di essere umani. E questa tua grande esperienza curativa non la millanterei troppo, chi conosce la realtà del recupero dalla tossicodipendenza sa che non c'è mai durezza senza comprensione.
    Vergognati.

  3. #123
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Angelus.......... Tra me e Te sei Tu che ti devi vergognare.....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Il mio vocabolario contiene più parole di quante un povero di spirito come te possa immaginare. Ti sei dipinto addosso da solo la figura del mostro, chiamando fortuna la morte di un ragazzo.
    Una morte non è mai una fortuna, bestia, e c'è poco da essere politicamente corretti o meno, si tratta di essere umani. E questa tua grande esperienza curativa non la millanterei troppo, chi conosce la realtà del recupero dalla tossicodipendenza sa che non c'è mai durezza senza comprensione.
    Vergognati.
    .......... BASTA......... ADESSO MI HAI STUFATO ........... NON CONTINUERO' A SPRECARE PAROLE CON UN INDIVIDUO CHE CONOSCE IL DIALOGO SOLO COME INSULTO PERSONALE ............ TIENITI PURE LA TUA SPOCCHIOSA PROSOPOPEA .............. VERGOGNATI ............. e finisci in lista ignorati............. .............!

  4. #124
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    .......... BASTA......... ADESSO MI HAI STUFATO ........... NON CONTINUERO' A SPRECARE PAROLE CON UN INDIVIDUO CHE CONOSCE IL DIALOGO SOLO COME INSULTO PERSONALE ............ TIENITI PURE LA TUA SPOCCHIOSA PROSOPOPEA .............. VERGOGNATI ............. e finisci in lista ignorati............. .............!
    Felice di averti perso come interlocutore. L'esistenza di persone come te mi rinsalda nelle mie convinzioni.

    Mi fai pena, umanamente.

  5. #125
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question "Divieti Stupefacenti" e "sobrie legalizzazioni"

    Uhm....quesito alquanto spinoso .....anni fa' avrei sicuramente optato per la legalizzazione tout court della cannabis, l'unica droga considerabile come "leggera"....poiche' e' stato gia' scientificamente accertato che non provoca ne' dipendenza fisica ne' danni cerebrali nel tempo (cosa che non vale certamente per le droghe sintetiche derivate dall'amfetamina...tanto per dirne una...oppure per gli allucinogeni correlati all'LSD)...chiunque conosca sul serio gli effetti psicotropi della canapa sa benissimo che si tratta solo di un breve e blando senso di sedazione ed euforia equivalente ad un paio di bicchieri di vino bevuti tutti d'un fiato...niente "tragedie umane" insomma...il fatto poi che lo spinello sia la porta automatica d'ingresso al mondo delle droghe pesanti e' un' emerita boiata (una bella fetta di popolazione italiana dovrebbe essere tossicodipendente a quest'ora!) . Per concludere devo dire che ancora oggi il pensiero che si possa sottrarre questo proficuo mercato alla odiosa criminalita' organizzata mi "tenta" molto, e visto che pregiudizi di ordine morale non ne ho assolutamente riguardo questo argomento allora potrei anche essere pro-legalizzazione.....MA io sono da sempre un igienista-salutista e visto che fumare a lungo andare fa' malissimo (qualsiasi cosa si aspiri....dato che sostanze come il cancerogeno benzopirene o il monossido di carbonio si sprigionano SEMPRE, sia quando brucia una sigaretta che un "cannone"!) allora io onestamente non vorrei mai che nel mio paese venisse incoraggiato l'uso di qualcosa che puo' essere nocivo , soprattutto quando questo qualcosa perdipiu' e' assolutamente voluttuario e non indispensabile! Da cio' si capisce che la mia non e' una posizione di natura moralista o ideologica...perche' mi batterei per la messa al bando anche (anzi...soprattutto!) del tabacco e dei superalcolici! Non me ne vogliano i fumatori o gli etilisti ma ritengo che la SALUTE sia una delle poche cose per cui ci si batte fino alla morte...non so voi ma io ho visto spegnersi mio nonno e due miei zii lentamente come una candela e tra atroci sofferenze....quindi non me ne frega un cazzo del "diritto a farsi del male da soli" ... io non avallero' mai una scelta di pura follia autodistruttiva e nel mio possibile faro' sempre di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a chi non ha rispetto per la sua salute...lo trovo un dovere morale...prima ancora che civico! Altro discorso invece e' lo studio dei possibili usi terapeutici della canapa che stanno sempre piu' diventando una realta'.....ci sono studi serissimi che indicano lo spinello come un valido alleato contro epilessia,emesi da chemioterapia,glaucoma,sclerosi multipla,aids,dolori di vario tipo,asma,ipertensione,tumore alla mammella,etc. etc. .... quindi chi vivra' vedra'!
    Hola!

    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  6. #126
    Diavoletto
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Località
    Dio ti guarda... vèstiti ammodino!
    Messaggi
    2,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, ma rimane comunque una bella boiata il fatto che qualcuno possa passare tutti i guai del mondo e rovinarsi la vita per un po' di erba...
    Io sarei anche per una semplice depenalizzazione.
    Î Viva la vida muera la Muerte !

  7. #127
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    fatto sta che le masse di rincoglioniti ci stanno!

    io non sono contro l'uso occasionale e "ricreativo", anzi! sono contro la cultura delle canne che ti porta a fartene 20 al giorno e ti trasforma in un pedalino!

 

 
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213

Discussioni Simili

  1. Legalizzazione delle droghe leggere
    Di leggoescrivo nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 20:58
  2. Legalizzazione delle droghe leggere?
    Di Cattivo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 21-09-11, 19:58
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 13:33
  4. Siete favorevoli alla legalizzazione delle droghe pesanti???
    Di denty nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 22:20
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 12:45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito