Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito stasera non ci doveva essere...

berlusconi su raidue nel programma di Anna la rosa alle 21? adesso c'è un film...chi ne sa qualcosa?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Lui"...c'è sempre e comunque... ...anche quando non c'è,o non c'entra niente...prendi ad esempio il POL!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    "Lui"...c'è sempre e comunque... ...anche quando non c'è,o non c'entra niente...prendi ad esempio il POL!
    no seriamente daì...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A quanto ho capito, destra88, è stata spostata alla settimana prossima dopo che D'Alema era stato estromesso dal programma.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pare che nessun Leader di centrosinistra,in questo momento,avesse il coraggio di sfidarlo (...) e pare che,giustamente,si sia deciso in RAI di non fare 2 confronti diretti in 2 giorni consecutivi con Berlusconi protagonista...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"ALICE" SLITTA AL 19, CON CONFRONTO BERLUSCONI-D'ALEMA
    (AGI) - Roma, 11 gen. - Slitta di una settimana "Alice", il programma di Anna La Rosa il govedi' su Raidue in prima serata.
    L'esordio e' previsto per giovedi' 19 gennaio e sara' incentrato sul confronto tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il presidente dei Ds Massimo D'Alema. La decisione di far slittare di una settimana "Alice" e' stata presa, come sottolinea un comunicato stampa Rai, "a seguito del venir meno del previsto faccia a faccia" tra Berlusconi e D'Alema. Nella nota non si fa riferimento al fatto che il 19 i due leader possano essere in studio per il confronto televisivo diretto, ma La Rosa se ne dice certa.
    "Penso sia stata la decisione piu' saggia, visto che non si poteva realizzare il confronto nella puntata inizialmente prevista per domani sera", ha commentato con l'Agi la stessa direttrice e conduttrice, dicendosi anche dispiaciuta per aver dovuto comunicare agli altri ospiti della trasmissione di domani sera l'annullamento della puntata. Tocchera' ora al direttore di rete, Massimo Ferrario, decidere come chiudere il "buco" nella programmazione di domani in prima serata.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    A quanto ho capito, destra88, è stata spostata alla settimana prossima dopo che D'Alema era stato estromesso dal programma.
    Dopo che D'Alema si cagava sotto del confronto diretto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pare che nessun Leader di centrosinistra,in questo momento,avesse il coraggio di sfidarlo (...) e pare che,giustamente,si sia deciso in RAI di non fare 2 confronti diretti in 2 giorni consecutivi con Berlusconi protagonista...
    Quel che dici è falso Mantide, è Berlusconi che non voleva D'Alema e alla fine era stato estromesso proprio quest'ultimo... alla fine si è trovata una soluzione nel rinvio della trasmissione al 19.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo che D'Alema si cagava sotto del confronto diretto...
    E dai, su...

ROMA - Alice non va in onda. La nuova trasmissione di Anna La Rosa, che doveva debuttare oggi su Raidue, è stata infatti annullata. Motivo: le polemiche sul duello televisivo che doveva vedere, uno contro l'altro, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il presidente dei Ds Massimo D'Alema. Doveva vedere, perchè il premier ha poi deciso di evitare il confronto con D'Alema. «Io ero stato invitato, è Berlusconi che non mi vuole», ha spiegato il presidente diessino con poche battute mettendo fine al giallo della sua improvvisa scomparsa tra gli ospiti di Anna La Rosa. Il presidente dei Ds, la cui presenza ad "Alice" era stata annunciata martedì dalla redazione del programma, è stato infatti cancellato dalla conduttrice del programma, nonchè responsabile delle Tribune parlamentari della Rai, su precisa richiesta di palazzo Chigi.
    Ufficialmente il premier avrebbe chiesto ad Anna La Rosa di cancellare il duello per evitare un doppio confronto in ventiquattr'ore, dopo il faccia a faccia con Bertinotti di ieri sera da Vespa. Ma in considerazione del fatto che in passato il premier si è sempre sottratto al confronto televisivo con gli avversari politici, almeno fino all'exploit a sorpresa della partecipazione a Ballarò con Rutelli e D'Alema per commentare la sconfitta delle Regionali, qualche dubbio sui motivi reali della richiesta è lecito. «E' una vicenda incredibile e singolare», racconta il presidente dei Ds.
    «Sono stato contattato e mi hanno chiesto se volevo partecipare. Ho chiesto tre ore di tempo e mi sono consultato con Prodi e con Fassino e quindi ho richiamato e ho detto va bene. Mi hanno risposto: bene. Poi ieri è arrivato un comunicato di Palazzo Chigi che diceva di non saperne nulla e oggi apprendo che Berlusconi non mi vuole e che lui va e io sono stato cassato: incredibile». Massimo D'Alema, che in primo momento aveva minimizzato l'episodio, avendo capito che il faccia a faccia saltava perchè il premier aveva dato forfait per precedenti impegni, a margine della direzione Ds ha espresso stupore. «Mi sembra una vicenda veramente singolare dal punto di vista delle regole, del funzionamento del servizio pubblico e persino della cortesia». Anna La Rosa, prima di gettare la spugna, ha cercato di minimizzare. «Faremo tutte le domande del caso e il contraddittorio sarà garantito da un autorevole esponente dei Ds».
    Le polemiche infuriano. La patata bollente le costa, oltre a una dura presa di posizione del presidente Rai, la conduzione di Conferenza stampa. Viene deciso che Silvio Berlusconi non sarà intervistato da Anna La Rosa come previsto, ma da una sua collaboratrice, la Bortone. Per "Annuzza" anche una dura reprimenda di Claudio Petruccioli.
    «Anna La Rosa ha completamente ignorato i riferimenti alla par condicio», accusa il presidente Rai. L'epilogo è noto.
    La trasmissione viene annullata.
    (da liberta.it)

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e che novità è mantide lo conosciamo brava persona ma faziosa in maniera inverosimile.

comunque anna la rosa meglio perderla che trovarla, io tuttavia non guarderò nessun duello queste trasmissioni sono di una noia mortale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima