questo 3d è dedicato essenzialmente ai forumisti elettori di csx,ma anche a quelli di cdx ,di dx e apolitici che sono abituati a ragionare con la propria testa.
a coloro cioè,che vivono questa competizione per quello che è,un gioco.
un gioco in cui è essenziale anche l'autoironia,il savoir faire e.soprattutto,il saper si bersagliare l'avversario,ma farlo con sottigliezza,ironia,e,perchè no,garbo.quel garbo che rende l'atmosfera del forum addirittura piacevole,se vogliamo.
èer fare questo,bisogna che ,a rappresentare questo forum sia persona dalle qualità e dalla testa,sopraffina.
l'esperienza forumistica del sottoscritto,ancorchè costellata da scontri anche sopra le righe,con tanti,forse troppi avversari(vabbè,lo ammetto,ma mi sia da attenuante l'animo focoso e un certo idealismo,sicuramente sopra le righe),mi ha portato ad intravedere tra di noi personalità che possono realmente rendere camera un forum giocoso.
dove le differenze e gli attriti possano essere vissuti si con passione,ma non dimenticando mai lo spirito ludico.
ora,uno sguardo agli attuali candidati alla presidenza(parlo di questi perchè lo sono,ma in realtà altri forumisti incarnano questo spirito),saltano all'occhio differenze palesi.
chi ha mai visto brunik scadere nel volgare?
egli,con i suoi avversari,certo,combatte di fioretto.conosce la nobile arte del duello verbale,perchè è convinto delle sue idee e le afferma con decisione,mai scadendo però nel triviale.
dall'altra parte c'è invece malik,che tutti sappiamo,e lo abbiamo visto.trascendere immediatamente nell'offensivo e nel triviale per difendere a volte ciò in cui crede,ma,per la maggior parte delle volte per puro gusto della provocazione e della demonizzazione dell'avversario-
mi fermo qui,poichè il mio voleva essere un invito alla riflessione in vista del voto
![Termometro Politico - Forum In sostegno di Brunik [3d uniti by Mod]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)

: