Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    3
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il premier lascia. Gli succederà Alfano

    prima pagina "Italia oggi" diretto da Franco Bechis

    vuol fare come D'Alema con Bersani, il fedele cagnolino davanti, il falco dietro a impartire ordini:sofico:

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    8
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il premier lascia. Gli succederà Alfano

    Non credo che sia una soluzione congeniale allo sviluppo di un Centrodestra solido.

  3. #3
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il premier lascia. Gli succederà Alfano

    Non mi dispiacerebbe, se facesse un passo indietro.
    Disinnescherebbe parecchie polemiche, o meglio le renderebbe pretestuose.
    Ma riuscirebbe, un altro, a reggere la pressione proveniente dall'interno?
    Mah.
    Di certo Alfano è un politico di razza.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il premier lascia. Gli succederà Alfano

    non sò perchè ma rimango convinto che dopo Silvio sarà Tremonti(per il semplice fatto di far rimanere salda l'alleanza PDL-Lega).

  5. #5
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il premier lascia. Gli succederà Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    non sò perchè ma rimango convinto che dopo Silvio sarà Tremonti(per il semplice fatto di far rimanere salda l'alleanza PDL-Lega).
    Per me sarebbe il massimo, sia per Tremonti di per se che per l'alleanza con la Lega.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  6. #6
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: il premier lascia. Gli succederà Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    non sò perchè ma rimango convinto che dopo Silvio sarà Tremonti(per il semplice fatto di far rimanere salda l'alleanza PDL-Lega).
    Veramente sarebbe un'alleanza tra la Lega 1 e la Lega 2.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il premier lascia. Gli succederà Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Veramente sarebbe un'alleanza tra la Lega 1 e la Lega 2.
    la lega un ex missino-aennino non lo vorrà mai avere come premier.

    Il resto di Fi è tutta gente succube di silvio o incapace di avere un potere forte da trainare le masse.

    L'unico capace di scaldare gli animi del centrodestra è Brunetta(che è pure del nord),ma non lo vedo bene per il fatto che dà più spazio alla sua persona(uno che andrebbe da solo contro tutti) e incapace di comporre la l'intricata tela delle alleanze e dei rapporti dello Stato.


    Tremonti è ben visto dalla Lega,è una persona capace di tenere a bada i conti di tutti (le regioni del nord con quelle del Sud e Roma non è cosa da poco).Inoltre se si esce dalla crisi andrebbe al potere come colui che l'ha frenata e poi risolta(e sarebbe un investitura non da poco)

  8. #8
    Liberista e federalista
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Località
    Piacenza e Milano
    Messaggi
    776
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: il premier lascia. Gli succederà Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    non sò perchè ma rimango convinto che dopo Silvio sarà Tremonti(per il semplice fatto di far rimanere salda l'alleanza PDL-Lega).
    Lo penso anch'io, solo che una volta lo speravo, ora al massimo lo posso subire come il male minore (rispetto a Fini). Se devo scegliere tra un premier neo-socialista come Tremonti ed uno neo-radical chic come Fini, scelgo il primo, ma senza alcun calore! iango:
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    3
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il premier lascia. Gli succederà Alfano

    un governo tremonti non sarebbe vissuto male soltanto dai cosiddetti scissionisti del sud, lombardo, miccichè & company, ma è in grado di dissolvere l'intera maggioranza romana, sono assai note le divergenze in materia di competenze tra tre monti, parlamento, e lo stesso governo, (la giunta siciliana ha già deciso di fare comunella col pd per sfanculare schifani e alfano, le leggi a questo punto se le farà fare da Alfano, una sorta di reincarnazione craxiana, :sofico:

  10. #10
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: il premier lascia. Gli succederà Alfano

    Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    la lega un ex missino-aennino non lo vorrà mai avere come premier.
    Il resto di Fi è tutta gente succube di silvio o incapace di avere un potere forte da trainare le masse.

    L'unico capace di scaldare gli animi del centrodestra è Brunetta(che è pure del nord),ma non lo vedo bene per il fatto che dà più spazio alla sua persona(uno che andrebbe da solo contro tutti) e incapace di comporre la l'intricata tela delle alleanze e dei rapporti dello Stato.


    Tremonti è ben visto dalla Lega,è una persona capace di tenere a bada i conti di tutti (le regioni del nord con quelle del Sud e Roma non è cosa da poco).Inoltre se si esce dalla crisi andrebbe al potere come colui che l'ha frenata e poi risolta(e sarebbe un investitura non da poco)
    E chi ti ha detto che la prossima legislatura la Lega possa decidere qualcosa? Per me sarà emarginata come forza di estrema destra. E' per questo che utilizzano la loro quinta colonna Feltri per dare addosso a Fini, perchè sanno che se non mettono un loro uomo al comando del PdL non hanno un futuro dialogante con le altre forze, visto che Fini li ha decisamente scavalcati al centro.
    Se il Pdl con Fini al comando rompe con la Lega al centro-sud raddoppia i voti ed al nord le perdite saranno comunque gestibili..
    Ultima modifica di apibroker; 22-12-09 alle 17:10

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lussemburgo, lascia il premier Juncker
    Di von Dekken nel forum Politica Europea
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 12:29
  2. Se il candidato premier non fosse stato Alfano...
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 10:28
  3. Premier: Letta al Colle e Alfano a guida Pdl
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 15:24
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-12-09, 18:02
  5. Premier Palestinese Abu Mazen Lascia Al Fatah...
    Di Affus nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-03, 17:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito