Rif: Come mai questo silenzio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
UgoDePayens
Potrebbe essere anche il contrario: a forza di dover ripetere le stesse cose ai fastidiosi visitatori, qualcuno si è stufato e ha lasciato perdere. Che dici?
:giagia: (almeno in parte).
ci stiamo venendo poco perchè abbiamo capito che, salvo uno o due siete tutti in malafede,,,,, quindi è inutile parlare..
e quelli che non sono in malafede sono anche pericolosi per il loro fondamentalismo che li fa peggiori persino dei più pericolosi islamici...
e poi è da molto che non dite qualcosa di interessante,,,, tutte cose vecchie e già confutate abbondantemente,,..
Citazione:
PUPO
ci stiamo venendo poco perchè abbiamo capito che, salvo uno o due siete tutti in malafede,,,,, quindi è inutile parlare..
e quelli che non sono in malafede sono anche pericolosi per il loro fondamentalismo che li fa peggiori persino dei più pericolosi islamici...
Azz, io di quale categoria faccio parte? :mmm:
Cmq da parte mia è un periodo che sono un po' troppo preso dalla vis polemica, sono troppo impegnato in alcune battaglie di trincea sugli altri sottoforum. :giagia:
Citazione:
PUPO
e poi è da molto che non dite qualcosa di interessante,,,, tutte cose vecchie e già confutate abbondantemente,,..
Siamo tutti molto addolorati. Speriamo tu possa trovare stimoli altrove.
Citazione:
Nazzareno
Siamo tutti molto addolorati. .
certo che è una crudeltà da parte mia privarvi di cosi tante perle di verità...:sofico:
Citazione:
PUPO
certo che è una crudeltà da parte mia privarvi di cosi tante perle di verità...:sofico:
Perle di verità... certo... :postridicolo:
Sopravviveremo credo.
Citazione:
UgoDePayens
Perle di verità... certo... :postridicolo:
Sopravviveremo credo.
comunque oggi potreste riuscire a farmi fuori per sempre ,,
se pregate in tal senso...
ora mi devo ricoverare e domani devono operarmi.....
ma se ritorno ci verrà il dubbio che le vostre preghiere non servono a nulla.. :sofico:
ciaooooooooooooo
Citazione:
PUPO
Si tratta di perle ai porci? O, più che di perle, di pirle?