User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma, 14 gen. - (Adnkronos) - ''Non ho mai avuto un colloquio con Silvio Berlusconi''. E' quanto ha dichiarato Stefano Ricucci smentendo quanto pubblicato oggi da alcuni quotidiani che riferiscono di un incontro tra GianpieroFiorani e Silvio Berlusconi a cui avrebbe partecipato anche l'immobiliarista romano. ''L'unica volta che ho incontrato il Presidente Berlusconi -dichiara Ricucci- e' stato in un occasione pubblica, il 22 Giugno 2005 durante l'inaugurazione del Centro Congressi della Confcommercio''.

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    INTERCETTAZIONI; RICUCCI:RUTELLI NO,MARINI SI


    (ANSA)

    ''Franco Marini volentieri, ma io Rutelli non lo incontro''. Cosi' dice Stefano Ricucci, lo scorso 30 giugno, a Nicola Irti, figlio del prof. Natalino Irti, e consulente di Magiste. La conversazione tra i due, intercettata e ora agli atti dell' inchiesta milanese su Bpi e sulla scalata della banca lodigiana ad Antonveneta, riguarda anche il progetto, non si sa se mai realizzato, di organizzare un incontro tra l' immobiliarista e il segretario della Margherita. La proposta arriva da Irti: ''va benissimo, senti Stefano, poi...eh ...ti dicevo devo venire lunedi' in maniera tale che se tra martedi' e mercoledi' riusciamo a fare l'incontro col segretario della Margherita sarebbe una grande cosa''. Ricucci chiede chi e' il segretario e Irti risponde:''E' Franco Marini! Franco!''. Al che Ricucci replica: ''Ah Franco Marini va bene! Come no!'' per poi aggiungere: ''Io Rutelli non lo incontro io, eh''. Sempre durante la stessa conversazione intercettata Irti e Ricucci fissano un appuntamento per vedersi il lunedi' successivo. Irti dice: ''Allora, diciamo e' fisso, vengo da te alle sedici?''. Ricucci precisa: ''Io sono dal governatore alle quindici, alle sedici sono in ufficio''. (ANSA)

  3. #43
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,650
     Likes dati
    8,792
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Roma, 14 gen. - (Adnkronos) - ''Non ho mai avuto un colloquio con Silvio Berlusconi''. E' quanto ha dichiarato Stefano Ricucci smentendo quanto pubblicato oggi da alcuni quotidiani che riferiscono di un incontro tra GianpieroFiorani e Silvio Berlusconi a cui avrebbe partecipato anche l'immobiliarista romano. ''L'unica volta che ho incontrato il Presidente Berlusconi -dichiara Ricucci- e' stato in un occasione pubblica, il 22 Giugno 2005 durante l'inaugurazione del Centro Congressi della Confcommercio''.

    Il 1° luglio Ricucci chiama Gigi (sempre Grillo) e gli parla di Fiorani:
    "Gli stiamo dando una grossa mano perché lo merita, è impegnato su tutti e tre i fronti, Antonveneta, Bnl e Rcs".
    E Berlusconi?
    Resta il personaggio-chiave.
    Ricucci ne discute spesso con un misterioso intermediario, un certo "zio Romi".
    È il suo amico Romano Comincioli, senatore forzista e fedelissimo del premier, regista fra l'altro delle operazioni immobiliari berlusconiane in Sardegna, uno dei pochi fortunati che hanno avuto l'onore di essere citati nel fotoromanzo elettorale del 2001, Una storia italiana.
    Allo "zio Romi" Ricucci si rivolge più volte, perché interceda per lui presso l'amico Silvio.
    Per esempio il 5 luglio alle 19.49:
    Ricucci:
    Sto ancora aspettando che (Berlusconi, N.d.A.) mi riceva...
    Zio Romi:
    Ho riferito a Livolsi di chiamarlo per le 20.
    Ricucci:
    Sì, ma non posso aspettare sette giorni per potergli dire
    una cosa...

    Zio Romi:
    Il presidente deve stare attento, perché Roma non è
    la Sardegna
    ...

    Ricucci:
    Devi intervenire, se no non c'è via d'uscita.
    È importante che sia io a incontrarmi con il presidente, devo dirgli delle cose importanti che neppure Livolsi conosce...


    Par di capire che Berlusconi e Ricucci si siano già incontrati a Porto Rotondo ("Roma non è la Sardegna").
    I rapporti tra Livolsi e Berlusconi rimangono strettissimi.
    Ma Ricucci preferisce rivedere il premier di persona, perché al suo advisor non dice proprio tutto.
    Comincioli gli consiglia di aspettare che Livolsi si rivolga a "Taregh"; cioè a Tarak ben Ammar, il finanziere franco-tunisino alleato di Berlusconi che siede anche nel Cda di Mediobanca.

    http://www.politicaonline.net/forum/...11#post3138211

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Ah così secondo il "Tempo" Berlusconi non avrebbe avrebbe parlato di pressioni ma di "pressing"...

  5. #45
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Sono alla disperazione. Veder scomparire il vantaggio che si erano conquistati in cinque anni di sudata opposizione, dev'essere traumatico. Bisogna compatirli...
    avete recuperato 1,9 punti su 8.... festeggiate ora xchè sarà l'unica vostra vittoria elettorale di quest'anno

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    avete recuperato 1,9 punti su 8.... festeggiate ora xchè sarà l'unica vostra vittoria elettorale di quest'anno
    adesso IPR e' il nuovo idolo? non e' piu' SWG?

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    ahi ahi. perche' Berlusconi e' sotto indagine per le scalate? e ti faccio notare che e' qualcuno della tua coalizione che ha detto che qualcuno nei diesse dovrebbe essere sotto indagine... mica io.
    Sotto indagine per cosa? Per aver usato il coltello col pesce?


  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Ah così secondo il "Tempo" Berlusconi non avrebbe avrebbe parlato di pressioni ma di "pressing"...
    Ecco perché si è corretto, dicendo che non c'erano state pressioni. Il prossimo scoop del "giornale di famiglia" sarà una misteriosa partita di calcetto tra i il figlio di D'Alema e quello di Consorti.



    A parte gli scherzi i bananas credono ancora a Igor Marini, figurati se non crederanno al prossimo. Magari si chiamerà Boris Alpini.


  9. #49
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,650
     Likes dati
    8,792
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Il 1° luglio Ricucci chiama Gigi (sempre Grillo) e gli parla di Fiorani:
    "Gli stiamo dando una grossa mano perché lo merita, è impegnato su tutti e tre i fronti, Antonveneta, Bnl e Rcs".
    E Berlusconi?
    Resta il personaggio-chiave.
    Ricucci ne discute spesso con un misterioso intermediario, un certo "zio Romi".
    È il suo amico Romano Comincioli, senatore forzista e fedelissimo del premier, regista fra l'altro delle operazioni immobiliari berlusconiane in Sardegna, uno dei pochi fortunati che hanno avuto l'onore di essere citati nel fotoromanzo elettorale del 2001, Una storia italiana.
    Allo "zio Romi" Ricucci si rivolge più volte, perché interceda per lui presso l'amico Silvio.
    Per esempio il 5 luglio alle 19.49:
    Ricucci:
    Sto ancora aspettando che (Berlusconi, N.d.A.) mi riceva...
    Zio Romi:
    Ho riferito a Livolsi di chiamarlo per le 20.
    Ricucci:
    Sì, ma non posso aspettare sette giorni per potergli dire
    una cosa...

    Zio Romi:
    Il presidente deve stare attento, perché Roma non è
    la Sardegna
    ...

    Ricucci:
    Devi intervenire, se no non c'è via d'uscita.
    È importante che sia io a incontrarmi con il presidente, devo dirgli delle cose importanti che neppure Livolsi conosce...


    Par di capire che Berlusconi e Ricucci si siano già incontrati a Porto Rotondo ("Roma non è la Sardegna").
    I rapporti tra Livolsi e Berlusconi rimangono strettissimi.
    Ma Ricucci preferisce rivedere il premier di persona, perché al suo advisor non dice proprio tutto.
    Comincioli gli consiglia di aspettare che Livolsi si rivolga a "Taregh"; cioè a Tarak ben Ammar, il finanziere franco-tunisino alleato di Berlusconi che siede anche nel Cda di Mediobanca.

    http://www.politicaonline.net/forum/...11#post3138211

  10. #50
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Ah così secondo il "Tempo" Berlusconi non avrebbe avrebbe parlato di pressioni ma di "pressing"...
    che cosa si pretende da un pessimo giornale bananaro?
    dopo che sb è stato sputtanato ed ha fatto la figura del fesso in tutta europa, scrivere quelle cose è da faziosi/tifosi.
    Quella mantide crede proprio a tutto.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MOVIMENTO DI SINISTRA ( chiedo aiuto alla sinistra polliana )
    Di miticojeck nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-06-13, 21:10
  2. Magistrati, finiani, Udc e sinistra: I’assalto ..
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-10, 08:43
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 18:43
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 02:33
  5. Russia: Gli USA corrono in aiuto dei bolscevichi
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11-12-03, 14:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito