visto che gli altri leader del centro-sinistra hanno inspiegabilmente rifiutato il confronto..

visto che gli altri leader del centro-sinistra hanno inspiegabilmente rifiutato il confronto..

io ci credo poco... chi puo avere paura di un pagliaccio simile?

anche Mastella potrebbe vincere un duello con Berlusconi.... il fatto è che sono troppo simili per "mozzicarsi"![]()

bè se non altro è la prima volta negli ultimi tre anni che Berlusconi ha un contraddittorio nel salotto di Vespa

io vespa non lo guardo per principio il mio intestino tenue dopo cinque minuti che lo sente va in tilt

Nella Campagna Elettorale del 2001, Berlusconi ha rifiutato qualsiasi dibattito con il Csx e con la Sx. Bene hanno fatto nel Csx a rifiutare un dibattito con Berlusconi che, in questo momento, è utile soltanto a lui.Originariamente Scritto da blob21
Naturalmente "Bastian Contrario" Bertinotti, altrimenti detto "Gran Parolaio", non si è lasciato sfuggire l'occasione per mettersi in mostra e far danni a quello che dovrebbe essere il suo schieramento.l

da Repubblica.itOriginariamente Scritto da blob21
Roma, 21:48
"ALICE" SLITTA AL 19, CON CONFRONTO BERLUSCONI-D'ALEMA
Slitta di una settimana "Alice", il programma di Anna La Rosa il govedi' su Raidue in prima serata.
Claudio

Hanno rifiutato il confronto dicendo che il naturale contraddittorio di Berlusconi era Prodi. Comunque speriamo in Fausto, potrebbe cavarsela bene.Originariamente Scritto da blob21

quindi hanno sbagliato.Originariamente Scritto da Lollo87Lp

a me non solo il tenue...Originariamente Scritto da benfy