Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
ah si? scommettiamo che avra' piu' parlamentari della percentuale di votanti?
avra' gli stessi di Di Pietro. Questo e' quello che ha deciso Prodi. Se poi andra' peggio di Di Pietro (come spero) allora avrai ragione, ma cio' non sara' imputato alla sua bravura di negoziatore, bensi' ad un suo eventuale ed estremamente basso risultato elettorale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
al sud non e' fondamentale... non ho dubbi su Campania Calabria e Basilicata il vantaggio e' troppo grande. Rischiamo in Puglia, ma li rischiamo lo stesso in ogni caso... a sto punto per 3 senatori 3 ve lo regaliamo
il 2% se lo sogna e se cambia schieramento molti dei suoi finiscono nella Margherita, quindi non arriva nemmeno all'1
C.V.D...ma vallo a dire ai tuoi amichetti delle sezioni....quanto scommetti che saranno vostri alleati?
-
Citazione:
avra' gli stessi di Di Pietro. Questo e' quello che ha deciso Prodi. Se poi andra' peggio di Di Pietro (come spero) allora avrai ragione, ma cio' non sara' imputato alla sua bravura di negoziatore, bensi' ad un suo eventuale ed estremamente basso risultato elettorale
no no io mi riferisco in base ai sondaggi, per cui potremo verificarlo presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dragone
C.V.D...ma vallo a dire ai tuoi amichetti delle sezioni....quanto scommetti che saranno vostri alleati?
ma te l'ho appena finito di dire che alla fine Mastella resta col csx perche' non ha scelta...
Tutta questa campagna elettorale per noi ha un solo fine. Vincere senza che i voti di Mastella (e magari sommandoci anche i pannelliani) in parlamento siano determinanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
oddio, che la Margherita sia moralmente superiore a chicchessia non credo l'abbia mai affermato nessuno....se l'unione deve accollarsi De Mita e Marini, tanto vale prendere anche Mastella, uno pił uno meno....
Consolati nel Cdx stiamo peggio...abbiamo Dell'Utri...Certo che anche avere De Mita non deve essere una goduria!!:fru :fru
-
Citazione:
no no io mi riferisco in base ai sondaggi, per cui potremo verificarlo presto.
ah certo
il 10 aprile sapremo tutto... nel frattempo possiamo solo pronosticare
-
Citazione:
ah certo
il 10 aprile sapremo tutto... nel frattempo possiamo solo pronosticare
no scusa sapremo prima. se i sondaggi quotano 1.5 e gli danno 2.5% di parlamentari prevedibilmente eletti ...
-
Citazione:
no scusa sapremo prima. se i sondaggi quotano 1.5 e gli danno 2.5% di parlamentari prevedibilmente eletti ...
ma dove le hai lette ste cifre? Mi sa che stai facendo confusione. I conti si fanno alla fine.
-
Citazione:
ma dove le hai lette ste cifre? Mi sa che stai facendo confusione. I conti si fanno alla fine.
no era solo un'ipotesi.
-
Citazione:
no era solo un'ipotesi.
la verificheremo con calma dopo le elezioni... anche io sono curioso