Originariamente Scritto da
armida
Non ne posso più! Il TG3 regionale oggi ha dato molto risalto alla notizia che i DS o altri sinistri lotteranno contro gli abusivi "dalle occupazioni abusive"..E alora? Quante volte in TLP si sono fatti vedere servizi sulle lotte dei "nostri" contro questi immorali truffaldini abusi. Naturalmente non ce l'ho fatta a vedere tutto..ho spento. Vi rendete conto? Allora non diciamo che siamo in democrazia..se non c'è l'informazione corretta vuol dire che siamo in un regime. Quando non mi occupavo ancora di politica, da buona milanese cui fa schifo, pensavo: poveretti in Russia..hanno solo la PRAVDA che dà le informazioni!..Noi, invece,sciori progrediti, abbiamo il Corriere, il Giorno, allora c'era il Corriere Lombardo, la Notte..tante televisioni, il Gazzettino padano.. (comunque tempo fa questi media erano meglio di adesso!). Poi, ricordatevi sempre il Po: hanno detto - con una enorme grancassa, che è stato un fallimento..che eravamo in 70.000. Su questo, secondo me, la dirigenza dovrebbe lottare..è troppo importante...Se non si capisce l'importanza dell'informazione..mi so no..certo sarà difficilissimo..ma puntiamo anche su questo..