Risultati da 1 a 3 di 3
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Informazione TV a livello di Russia staliniana

Non ne posso più! Il TG3 regionale oggi ha dato molto risalto alla notizia che i DS o altri sinistri lotteranno contro gli abusivi "dalle occupazioni abusive"..E alora? Quante volte in TLP si sono fatti vedere servizi sulle lotte dei "nostri" contro questi immorali truffaldini abusi. Naturalmente non ce l'ho fatta a vedere tutto..ho spento. Vi rendete conto? Allora non diciamo che siamo in democrazia..se non c'è l'informazione corretta vuol dire che siamo in un regime. Quando non mi occupavo ancora di politica, da buona milanese cui fa schifo, pensavo: poveretti in Russia..hanno solo la PRAVDA che dà le informazioni!..Noi, invece,sciori progrediti, abbiamo il Corriere, il Giorno, allora c'era il Corriere Lombardo, la Notte..tante televisioni, il Gazzettino padano.. (comunque tempo fa questi media erano meglio di adesso!). Poi, ricordatevi sempre il Po: hanno detto - con una enorme grancassa, che è stato un fallimento..che eravamo in 70.000. Su questo, secondo me, la dirigenza dovrebbe lottare..è troppo importante...Se non si capisce l'importanza dell'informazione..mi so no..certo sarà difficilissimo..ma puntiamo anche su questo..

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,455
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armida
    Non ne posso più! Il TG3 regionale oggi ha dato molto risalto alla notizia che i DS o altri sinistri lotteranno contro gli abusivi "dalle occupazioni abusive"..E alora? Quante volte in TLP si sono fatti vedere servizi sulle lotte dei "nostri" contro questi immorali truffaldini abusi. Naturalmente non ce l'ho fatta a vedere tutto..ho spento. Vi rendete conto? Allora non diciamo che siamo in democrazia..se non c'è l'informazione corretta vuol dire che siamo in un regime. Quando non mi occupavo ancora di politica, da buona milanese cui fa schifo, pensavo: poveretti in Russia..hanno solo la PRAVDA che dà le informazioni!..Noi, invece,sciori progrediti, abbiamo il Corriere, il Giorno, allora c'era il Corriere Lombardo, la Notte..tante televisioni, il Gazzettino padano.. (comunque tempo fa questi media erano meglio di adesso!). Poi, ricordatevi sempre il Po: hanno detto - con una enorme grancassa, che è stato un fallimento..che eravamo in 70.000. Su questo, secondo me, la dirigenza dovrebbe lottare..è troppo importante...Se non si capisce l'importanza dell'informazione..mi so no..certo sarà difficilissimo..ma puntiamo anche su questo..
    Siamo in un regime dal 1861.

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Siamo in un regime dal 1861.

Esiste solo un modo per sconfiggere la stampa di regime, non farne più uso..

Ho scoperto che con la tv digitale terrestre si possono vedere i canali della Svizzera Italiana, credo che sia l'unica fonte televisiva credibile dato che nemmeno i canali news via satellite si salvano.
    Ad esempio, ieri su un canale sat parlavano delle dolomiti, e hanno pensato bene di sottolineare che esiste una parola latina che deriva dagli antichi romani, quando è stato però il momento di parlare delle tradizioni locali hanno detto che erano molto antiche, senza specificarne l'origine.
    Questo è quello che il regime fa ogni giorno, se si parla di mozzarella è napoletana, se si parla di Panettone è italiano; e poi saremmo noi i razzisti.

a proposito di TV ho cambiato avatar con un altro pupazzo, più simpatico di quello di prima..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito