Siamo stati esplusi da hattrick. Un'incredibile errore è costato la squadra a me e Liberamente. Come sapete io e Lib siamo fratelli, giochiamo con 2 pc collegati via Lan ma con unico IP (identificativo).Peraltro ad hattrick gioca (sempre dai nostri computer mio cognato, trasportato ad hattrick dalla nostra immensa passione per questo gioco)
Bene,nel thread di presentazione della mia candidatura, anzichè scrivere con la mia squadra ho scritto erroneamente con la squadra di mio cognato.
Vi spiego com'è andata. Lui scriveva dal mio personal computer ed era collegato sul forum Italia per seguire le discussioni di gioco. Appena lui si è staccato dal pc, io ho approfittato per leggere le risposte sul thread della mia candidatura.
Senza pensarci ho risposto ad una delle domande dei forumisti,esponendo la mia linea per il futuro della Nazionale, e dimenticando che la squadra con cui stavo leggendo e purtroppo scrivendo non era la mia.
La mia risposta è stata segnalata all'Amministrazione, che ha immediatamente chiuso tutte le squadre gestite con la connessione di casa senza neppur concedere la possibilità di argomentare in merito.
N.B.Mi dispiace solo per mio fratello che per una mia disattenzione si vede chiusa una squadra gestita con grandissima passione per 2 anni.