Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Della Valle entra ufficialmente in campagna elettorale e si schiera con la sinistra

    ...Dal mondo imprenditoriale si alza la voce di Della Valle che spara a zero: "Non ho niente di personale contro Berlusconi, ma non vedo l'ora che vada a casa". "Ieri - ha spiegato l'imprenditore marchigiano - in tribunale a Roma c'è stata una sceneggiata di quartissimo ordine, smentita dopo trenta secondi. Una cosa che è entrata come catastrofica ed è uscita come una barzelletta".

    "Mi auguro - ha proseguito Della Valle - che Casini, Fini e Tremonti prendano in mano la situazione. Qui si sta parlando di uno che si sveglia tutte le mattine pensando di essere il padrone del Paese". "La gente - ha detto ancora l'imprenditore - non capisce più niente: il Paese deve andare in mano a chi se ne occupa, da un lato Casini, Fini e Tremonti, dall'altro Prodi, Rutelli, Fassino e Mastella"...


    Lo scarparo ha fiutato l'aria che tira e s'è subito schierato coi probabili vincenti.
    I poteri forti hanno fatto la loro scelta.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Della serie che.... Berlusconi ha stufato proprio tutti: proletari, possidenti e ricconi.

    Siete riusciti in un compito impossibile: mettere d'accordo lavoratori e padroni nel mandare a casa il Cavaliere di Arcore.

  3. #3
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    devo dire che sto Della Valle mi ispirava simpatia gia' quando fece la guerra a Galliani (che sta uccidendo il calcio in Italia), ora mi e' ancora piu' simpatico...
    mi sembra un personaggio spontaneo e schietto (vabbe' io sono fazioso quindi lasciatemi fare il "tifo" per la mia parte, sia che si tratti di un un partito, una squadra di calcio o... una banca... )

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Della serie che.... Berlusconi ha stufato proprio tutti: proletari, possidenti e ricconi.

    Siete riusciti in un compito impossibile: mettere d'accordo lavoratori e padroni nel mandare a casa il Cavaliere di Arcore.
    ma in che mondo vivi? abbiamo preso il 49% nel 2001, ad oggi i sondaggi ci danno al 46% con ancora molti indecisi. Quello "stufato proprio tutti" te lo sei sognato durante lo smaltimento di una sbornia?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo Mantide. E terribilmente vero. Qua abbiamo Della Valle che si schiera, De Benedetti che finanzia e prenota la tessera numero 1, Consorte che gode con Fassino. Ma la sinistra non stava dalla parte dei deboli contro gli speculatori?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    ma in che mondo vivi? abbiamo preso il 49% nel 2001, ad oggi i sondaggi ci danno al 46% con ancora molti indecisi. Quello "stufato proprio tutti" te lo sei sognato durante lo smaltimento di una sbornia?
    Che palle!

    Io ho detto che Berlusconi ha stufato anche i ricconi come Della Valle oltre ai proletari. E' vero o no? E' vero che anche Montezemolo, presidente degli Industriali s'è scagliato contro l'inetto di Arcore? E ora s'è un po' calmato perché tiene famiglia (Fiat).

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    ...Dal mondo imprenditoriale si alza la voce di Della Valle che spara a zero: "Non ho niente di personale contro Berlusconi, ma non vedo l'ora che vada a casa". "Ieri - ha spiegato l'imprenditore marchigiano - in tribunale a Roma c'è stata una sceneggiata di quartissimo ordine, smentita dopo trenta secondi. Una cosa che è entrata come catastrofica ed è uscita come una barzelletta".

    "Mi auguro - ha proseguito Della Valle - che Casini, Fini e Tremonti prendano in mano la situazione. Qui si sta parlando di uno che si sveglia tutte le mattine pensando di essere il padrone del Paese". "La gente - ha detto ancora l'imprenditore - non capisce più niente: il Paese deve andare in mano a chi se ne occupa, da un lato Casini, Fini e Tremonti, dall'altro Prodi, Rutelli, Fassino e Mastella"...


    Lo scarparo ha fiutato l'aria che tira e s'è subito schierato coi probabili vincenti.
    I poteri forti hanno fatto la loro scelta.
    Bravo furbo, non lo sapevi che Della Valle sta con il csx (più centro che sx in verità)? Prova piuttosto a smentire quello che dice a proposito della PAGLIACCIATA del nano...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Che palle!

    Io ho detto che Berlusconi ha stufato anche i ricconi come Della Valle oltre ai proletari. E' vero o no? E' vero che anche Montezemolo, presidente degli Industriali s'è scagliato contro l'inetto di Arcore? E ora s'è un po' calmato perché tiene famiglia (Fiat).
    quindi ricchi e proletari ora vi votano; rimane un 90%. Allora possiamo vincere!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    quindi ricchi e proletari ora vi votano; rimane un 90%. Allora possiamo vincere!
    Lo sappiamo tutti che siete in vantaggio nei sondaggi....

    Resta il fatto che Berlusconi ha stufato tutti da Montanelli a Della Valle passando per Montezemolo.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UNIPOL: MARONI, GRATI A DELLA VALLE PER AVERCI ESCLUSO DA ELENCO

    Roma, 14 gen. (Adnkronos) - ''Siamo grati a Della Valle per aver escluso la Lega dall'elenco di inciucio istituzionale che lui auspica, fatto da ''amici degli amici''''. E' il ministro del Welfare, Roberto Maroni, in una nota, a rispondere al patron della Tod's Diego Della Valle. ''Siamo orgogliosi di non essere annoverati nella categoria degli amici dei poteri di cui Della Valle e' uno dei punti di riferimento piu' loquaci''.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-11, 20:54
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 15:37
  3. Il Vaticano entra in campagna elettorale
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 22:51
  4. La LORO campagna elettorale entra nel vivo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 14:27
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 20:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito