Aceto o limone?
eppoi ke ci mettete?
con quali verdure?

Aceto o limone?
eppoi ke ci mettete?
con quali verdure?
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La condisco con olio e aceto.
Poi nel piattone ci infilo dentro pomodori e talvolta carote.
Ogni tanto anche il tonno.

Olio, sale e litri di aceto balsamico di Modena. Dentro ci metto veramente di tutto: vari tipi di insalata verde, mozzarella, pomodorini, sedano, carote, cipolla, noci, mais, rucola, ravanelli, ecc. ecc. Insomma, faccio delle mega-insalate miste, che di solito accoppio ad una fiorentina ai ferri ed un bicchiere di vino rosso. Anzi, questo sarā il mio menų proprio stasera, mi sto giā leccando i baffi!![]()

Se č insalata verde: sale, olio e balsamico.
Se c'č il radicchio ci stanno bene anche un uovo sodo e dell'aglio.
Con il pomodoro : sale, cipolla rossa di tropea, peperoncino fresco, olio ed origano.
Mista : solo olio e sale.
Se poi volete farvi male fate una insalata verde e conditela con della pancetta resa croccante assieme al suo olio, aceto se vi va e salutate le vostre arterie, perō č buonissima...
limone

Originariamente Scritto da agaragar
olio, tonno, jocca.

Quando non ho voglia di cucinare, soprattutto a mezzogiorno, lo faccio anche io, e aggiungo anche tonno, fontina, grana, quello che ho in casa. Ma senza fiorentinaOriginariamente Scritto da Fenris
Altrimenti, come semplice contorno, olio e sale. Mio papā ha provato da piccolo a drogarmi con l'aceto, infatti adesso lo tollero a malapena.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Io l'insalata la mangio come contorno
Senza offesa(o con offesa...fa' niente) ma quelli che si mangiano le mega insalatone a pranzo o cena come piatto unico mi stanno sulle palle
E poi mi pare una moda

.Originariamente Scritto da DD

nā bella bistecca....dų spaghetti....Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle