Non ho capito il significato del tuo post...a quale dei post ti riferisci? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Red River
Skarm
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito il significato del tuo post...a quale dei post ti riferisci? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Red River
Skarm
In effetti non avevo mai considerato nello specifico chi potessero essere gli specifici finanziatori...però effettivamente è vero...in effetti questo spiegherebbe anche la frenesia dei radicali di far passare una vagonata di referendum sui temi più disparati (ma i principali tra tutti erano quelli sociali contro i lavoratori)...potrebbe essere che ai tempi avessero tutta una serie di finanziatori diversi e che la "carica" che danno a questa o a quella tematica possa variare a seconda della provenienza dei fondi.Citazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
Comunque in realtà i radicali credo che servano solo a dare certe indicazioni...
...a cui poi, chissà come mai, molti altri partiti tendono naturalmente ad allinearsi e a legiferare...non so se ricordi come i referendum "sociali" non passarono il quorum ai tempi, ma poi si procedette bilateralmente a fare tutta una serie di riforme "selvagge" sul mercato del lavoro...
Skarm
si dice in giro che ricevano anche soldi dagli USA (pochi per la verita')...Citazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
ma non dite niente a nessuno... shhhhhh
sara' la solita voce messa in giro da qualche burlone
dipende da cosa si intende per marcio.Citazione:
Originariamente Scritto da Skarm
Se a metro assumiamo i soldi dobbiamo dire che allora sono tutti santi, han ripianato 1000 miliardi di debito con donazioni dalle stesse cooperative che usavano per fare sti giochetti puliti puliti....
Se a metro assumiamo l'onestà o l'indipendenza... o il disinteresse... beh....:D
Sono amanti del telefono e dei pranzi....:-01#44
lo hai trovato il milione di euro?Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
:K
Se non lo ha trovato potrebbe chiedere a Fassino di intercedere per lui presso i "furbetti del quartierino"... :DCitazione:
Originariamente Scritto da blob21
Skarm
Hihihihi...mi preme sottolineare l'importanza critica di questo thread...quindi...UP! :D
Skarm
la 4...
Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
ah beh...a loro serve poco fare strani giro, hanno tutto regolare, basta vedere cosa paga lo stato alla loro radio:-01#53