Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Per OBH: ma che gioco gioca la Merkel?

    Lavora per un riavvicinamento agli USA?

    Aridateci Schroederrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Lavora per un riavvicinamento agli USA?

    Aridateci Schroederrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!
    1) Sì, mi dicono che condivida con Sua Rugosa Maestà britannica il dubbio onore di essere una delle poche affiliate femminili della Bilderberg ;

    2) Non so se ritornerà il puzzone (del Metano della Gazprom ), non credo ... anche se mi sembra chiaro che tra il recente governicchio dell'Angelina ed il prossimo del Mortadellone, sia una bella sfida a chi durerà meno.

  3. #3
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma l' avete letta la storia familiare e politica della " predestinata" angela ? ...
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio
    1) Sì, mi dicono che condivida con Sua Rugosa Maestà britannica il dubbio onore di essere una delle poche affiliate femminili della Bilderberg ;

    2) Non so se ritornerà il puzzone (del Metano della Gazprom ), non credo ... anche se mi sembra chiaro che tra il recente governicchio dell'Angelina ed il prossimo del Mortadellone, sia una bella sfida a chi durerà meno.

    Bildenberg? Ora tutto è chiaro.
    Allora addio all'Asse Parigi-Berlino- Mosca....

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth
    ma l' avete letta la storia familiare e politica della " predestinata" angela ? ...
    No, che dice di bello?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Bildenberg? Ora tutto è chiaro.
    Allora addio all'Asse Parigi-Berlino- Mosca....
    Bhè, dopo la rivoluzione ... arancione di tredici mesi fa, è stato rimpiazzato dall'asse Mosca-Dehli-Pechino nell'ambito dell'SCO.

    Ciò rende la vecchia Europa periferica, rispetto alle scelte sul futuro del mondo, ma sperabilmente anche rispetto alle guerre che dovrebbero caratterizzarla.

    Cionondimeno, Angelina per quanto infatuata di George II the I (vedi : http://iraqwar.mirror-world.ru/article/76820 ) non potrà esimersi dallo schierarsi coerentemente con gli interessi (energetici, commerciali, finanziari( della ex Crande Cermania ... oppure a casa, la di lei maggioranza è abbastanza fragile da non reggere ad operazioni filo-U$A.

    Gradirei anch'io comunque avere lumi dalla Wolfschanze, anche e soprattutto circa la smobilitazione prossima delle basi U$A-NATO (a Maggio 2005 è scaduto il secondo trentennio di occupazione post-bellica, ed ho sentito che il mio collega Gerry , all'epoca ancora Kanzler, avesse negato il rinnovo ... diversamente da quanto fatto dal Berlus-cane qui nell'altra sconfitta della I Guerra Nucleare ... per cui gli U$raeliani sarebbero in procinto di sbaraccare dalla bella Terra dell'Onore e della Fedeltà per trasferirsi nelle basi neo-NATO in Romania e Polonia).

    Aunisco quindi alla Vostra, Buon Re, la mia umile preghiera affinchè l'OBH ci ragguagli.

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio
    Bhè, dopo la rivoluzione ... arancione di tredici mesi fa, è stato rimpiazzato dall'asse Mosca-Dehli-Pechino nell'ambito dell'SCO.

    Ciò rende la vecchia Europa periferica, rispetto alle scelte sul futuro del mondo, ma sperabilmente anche rispetto alle guerre che dovrebbero caratterizzarla.

    Cionondimeno, Angelina per quanto infatuata di George II the I (vedi : http://iraqwar.mirror-world.ru/article/76820 ) non potrà esimersi dallo schierarsi coerentemente con gli interessi (energetici, commerciali, finanziari( della ex Crande Cermania ... oppure a casa, la di lei maggioranza è abbastanza fragile da non reggere ad operazioni filo-U$A.

    Gradirei anch'io comunque avere lumi dalla Wolfschanze, anche e soprattutto circa la smobilitazione prossima delle basi U$A-NATO (a Maggio 2005 è scaduto il secondo trentennio di occupazione post-bellica, ed ho sentito che il mio collega Gerry , all'epoca ancora Kanzler, avesse negato il rinnovo ... diversamente da quanto fatto dal Berlus-cane qui nell'altra sconfitta della I Guerra Nucleare ... per cui gli U$raeliani sarebbero in procinto di sbaraccare dalla bella Terra dell'Onore e della Fedeltà per trasferirsi nelle basi neo-NATO in Romania e Polonia).

    Aunisco quindi alla Vostra, Buon Re, la mia umile preghiera affinchè l'OBH ci ragguagli.

    Decima, e pensare che avevo tanto sperato in un bel Asse di Stalin (acciaio ) fra Parigi-Berlino-Mosca...Addio Eurasia...

  8. #8
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    L'Europa diventerà rispetto al mondo..come la Svizzera rispetto all'Europa..un territorio neutrale..rifugio di capitali..ordinato e tranquillo..mentre il mondo brucerà in fiamme..bè..almeno speriamo...di non bruciare assieme a lui..ovviamente.. :
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    L'Europa diventerà rispetto al mondo..come la Svizzera rispetto all'Europa..un territorio neutrale..rifugio di capitali..ordinato e tranquillo..mentre il mondo brucerà in fiamme..bè..almeno speriamo...di non bruciare assieme a lui..ovviamente.. :
    cos'è, hai consultato la sfera di cristallo...?!

    io mi auguro invece un incendio generale. L'Europa a ferro e fuoco, come si merita! Chissà che dalle ceneri non risorga una Fenice...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Egregio Tot, mi scuso per la ritardata risposta, ma ero fuori e non avevo visto
    la Sua cortese richiesta. Sulla Merkel, per il momento, Le ricordo le parole del
    Führer sulle donne: dovrebbero dedicarsi alle tre Kappa: Kirchen,Küche,Kinder.
    Dopo aver visto le prime mosse della "Mädchen di Kohl", sono costretto a dar
    ragione a Decima Regio sul fatto che Gerry era meglio. Purtroppo !
    Mi stia bene e cordiali saluti da
    OBH, der Oberbefehlshaber der 7.te Panzerarmée
    EIN VOLK, EIN REICH, ZWEI ITALIENISCHE KAMARADEN (Tot und Dec) !!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quel'è il gioco della Merkel?
    Di MarinoBuia nel forum Politica Europea
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-12-12, 22:00
  2. Angela Merkel ha vinto, viva Angela Merkel
    Di Carmine nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-09, 01:52
  3. A che gioco gioca l'Inghilterra?
    Di agerecontra nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-08-09, 23:39
  4. A che gioco gioca l'Inghilterra?
    Di agerecontra nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 02:28
  5. A che gioco gioca la sovrintendenza archeologica?
    Di Zfrantziscu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 09:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito