Da quale giornale di centrodestra ti senti più rappresentato?
Avvenire
Il Foglio
Il Giornale
Libero
La Padania
Il Secolo d'Italia
Il Tempo
Panorama
Tempi
Altro (specificare)

Da quale giornale di centrodestra ti senti più rappresentato?
Avvenire
Il Foglio
Il Giornale
Libero
La Padania
Il Secolo d'Italia
Il Tempo
Panorama
Tempi
Altro (specificare)
Ultima modifica di Florian; 17-12-09 alle 10:41
SADNESS IS REBELLION

Ho subito cliccato su IL Giornale, ma Il Foglio é ancora meglio, nonostante il ridotto numero di pagine.
Il Secolo d'Italia é un giornale dell'estrema sinistra dipietrista, non capisco che cosa ci fa nella lista sopra!!!

E' un po' strana la faccenda: ho votato Il Foglio, perché il quotidiano dell'Elefantino è in effetti quello più si avvicina alle mie simpatie, e che spesso pubblica articoli molto interessanti dal mio punto di vista. Però è anche vero che in edicola all'atto pratico scelgo molto più spesso Libero o Il Giornale...
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Io leggo il Giornale.
Ultima modifica di Carrie; 17-12-09 alle 11:50
'Voglio esser libera d'essere come sono'

il Giornale e ogni tanto Libero, entambi on line visto che di cartaceo qui all'estero si trova solo Repubblica e il Corriere, oltre che la Gazzetta dello Sport

ti diro' di piu': per ogni copia del Corriere ce ne sono 3 o 4 di Repubblica e tante volte volendo comprare il Corriere e questo essendo esaurito il giornalaio mi porge Repubblica, al che io ogni volta schifato rispondo "No Grazie". La Repubblica non è mai esaurita... non so come fanno. Meglio ignorante che lettore di Repubblica
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-12-09 alle 12:40

E' senz'altro Il Foglio del neoconservative Ferrara il giornale di centrodestra che mi rappresenta politicamente di più.
![]()
Ultima modifica di Florian; 17-12-09 alle 12:56
SADNESS IS REBELLION

Non credo possa esistere, per quanto riguarda la mia ormai devastata forma mentale, un giornale che possa rappresentare i miei ideali. Detto questo, quotidianamente compro "Il Giornale" di Feltri dal quale, ogni tanto, prendo le distanze acquistando "Libero". Ogni mese, dal primo numero, "Area" è il mensile che colleziono ed è forse quello che più si avvicina al mio pensiero.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!