Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
sapessi...
La tua vita è un prodotto del residuo non compensato del bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix.
Tu sei il risultato finale di un'anomalia, che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un'armonia... di precisione matematica.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
dici?
Sebbene resti un problema costantemente arginato, essa non è completamente prevedibile, pertanto non sfugge a quelle misure di controllo che hanno condotto te... inesorabilmente... qui.
Matrix è più vecchia di quanto tu immagini. Io preferisco contare dalla comparsa della prima animolia, fino al manifestarsi della successiva; questa è la sesta versione.
-
mauro ti preferisco gnudo col calzino guarda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mauro V.
e chi altri?
:confused:
C'è una lista,strano che ancora non l'hai mai letta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mauro V.
Sebbene resti un problema costantemente arginato, essa non è completamente prevedibile, pertanto non sfugge a quelle misure di controllo che hanno condotto te... inesorabilmente... qui.
Matrix è più vecchia di quanto tu immagini. Io preferisco contare dalla comparsa della prima animolia, fino al manifestarsi della successiva; questa è la sesta versione.
le animolie ce l'hai in testa. :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
mauro ti preferisco gnudo col calzino guarda
ti ho colpito eh....che fai stasera?
:-01#44
La speranza... la quint'essenziale illusione umana e al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
le animolie ce l'hai in testa. :-0008n
Già noi sappiamo già quello che farai, non è vero? Già intravedo la reazione a catena. Precursori chimici che segnalano l'insorgenza di un'emozione disegnata appositamente per soffocare logica e ragione. Un'emozione che già ti acceca e ti nasconde la semplice ed ovvia verità. Lei è condannata, sta per morire e non c'è niente che tu possa fare per impedirlo.