Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ambrosini
Vedremo ad aprile se sono patacche.Comunque le "patacche" sono sorte perchè la LNP non ha dato,salvo rari casi,le giuste risposte......
ma che intendi per aprile?:eek: :eek:
non mi dire che anche voi vi presentate alle politiche nazziunali, dopo aver predicato a destra e a manca come Panto che non si deve andare a Roma, ma lottare in Veneto per il Veneto.....mah.....qua mi sa che ancora una volta si predica bene ma si razzola male:i :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kekko
A quanto pare non :-0#09o ci conosci proprio perché con noi ci sono molti tra i fondatori della liga veneta.....
Tramarin?Rocchetta?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
ma che intendi per aprile?:eek: :eek:
Vedremo ad aprile quale sarà il risultato della LNP.
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
non mi dire che anche voi
VOI chi?Il sottoscritto non ha nessuna tessera politica in tasca (per ora) ma guarda con simpatia la LFV e tutti i fuoriusciti leghisti (quindi anche PNE) nonchè tutti i movimenti indipendentisti.
P.S. tra i cacciati ora c'è anche la Equizi....bravi....davvero bravi.....ma sopratutto furbi!
-
benvenuto al concittadino!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
benvenuto al concittadino!
un altro tuto mato
-
Senti chi parla
Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
Voi siete una componente patacca, come panto ed altre ne verranno, a me le chiacchiere non me le racconti da nessun sito.
I "fondatori" della liga veneta presenti nel vostro gruppo, contano come il due di briscola.
Voi, dovete avere paura solo del vostro specchio.
Vi trovo ridicoli, filoromani, filosistema, furbi e ingenui (i poveracci che vi seguono).
Non andrete da nessuna parte.
:lol Trovo estremamente comico che un leghista (5 anni di maggioranza al parlamento e al governo) ci dica filo romani e filosistema........
Ma ci sei o ci fai??? O a chi vuoi darla bere? :K
Avete calpestato le autonomie e l'embrione di federalismo approvato dal centro sinistra l'aveta fatto abortire...... :-01#53
Preparati e documentati perché faremo conoscere i testi di legge che avete approvato ....... così tutti capiranno......:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
avevo letto liga veneta
Alt la Liga Veneta è una sola ed è Lega Nord - Liga Veneta.
Qui mi pare di leggere Liga Fronte Veneto , giusto per creare un pò di confusione nell'elettorato.....
Almeno Panto, nonostante tutto, ha avuto il pudore di non scopiazzare il nome per trarre in inganno gli elettori disattenti!
-
Citazione:
:lol Trovo estremamente comico che un leghista (5 anni di maggioranza al parlamento e al governo) ci dica filo romani e filosistema........
Avete calpestato le autonomie e l'embrione di federalismo approvato dal centro sinistra l'aveta fatto abortire...... :-01#53
Preparati e documentati perché faremo conoscere i testi di legge che avete approvato ....... così tutti capiranno......:rolleyes:
mah... io ricordo di un Comencini che andava a testimoniare da Papalia spontaneamente sull'attività della Gnp in Veneto, anzi diciamo pure che Comencini la osteggiava in tutti i modi ..... forse aveva paura veramente che potesse esserci la secessione!:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ambrosini
Vedremo ad aprile se sono patacche.Comunque le "patacche" sono sorte perchè la LNP non ha dato,salvo rari casi,le giuste risposte......
Le "risposte", le devi trovare tu con la TUA intelligenza...in un movimento FEDERALISTA, ognuno è LEADER di se stesso e non ha bisogno di avere risposte da nessuno che non sia se stesso.
Chi cerca "risposte" da altri è un GREGARIO, ha una mente da GREGARIO, da sindacalizzato, da dipendente, da subordinato, da INFERIORE.
Nella Lega, TUTTI UGUALI, ognuno padrone di se stesso e che trova risposte da se stesso.
Tu hai bisogno di balie...nella Lega non ci sono, ci sono solo uomini e donne presenti a se stessi.
-
Citazione:
Senti...non ti offendo perchè penso che tu abbia 13 o 14 anni..."il federalismo della sinistra"...
ti sei già presentato e sei ridicolo.