User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito BRAVO SILVIO, SI PRENDE ANCHE IL 25 APRILE, invece Bondi...

    CRESPI BLOG: BRAVO SILVIO, SI PRENDE ANCHE IL 25 APRILE, MENTRE BONDI IL POETA FEROCE…

    26 apr. - dal blog di Luigi Crespi - Con la fiducia al 65% e il partito al 43% le aspirazioni di crescita di Berlusconi si legittimano solo se guarda verso sinistra, anche perché dalle parti dell’opposizione c’è un oggettiva disponibilità al essere saccheggiati. Allora oggi sul Corriere leggiamo che il Silvietto nazionale (dopo averci lessato i maroni per anni con il pericolo comunista) annuncia che non parlerà più di “comunisti” e poi ad Onna, sullo sfondo delle macerie e di partigiani, ha annunciato che il 25 aprile è suo. Franceschini gli fa la ola e il mediocre Napolitano cerca di non essere oscurato dalle celebrazioni.

    E così Berlusconi apre la sua campagna a “sinistra” annunciando una rivoluzione della FESTA DELLA LIBERAZIONE che dovrà prendere il nome di FESTA DELLA LIBERTA’ con il consenso del popolo, insomma la festa del popolo della Libertà.

    Non voglio rovinare la festa, oggi è il giorno della pacificazione nazionale, dell’armonia delle istituzioni, ma non è eversivo sentirsi istituzionalmente e politicamente “altrove”.

    Altrove dove troviamo Bondi che oggi ignaro del clima di pace sociale ed istituzionale non ha trovato di meglio che lanciare minacce a Raffaele Lombardo, Presidente della regione Sicilia solo perché si è permesso di presentarsi alle europee con Storace e altri e non ha partecipato alla grande festa del Popolo della Libertà “sei stato eletto con i nostri voti, occhio!”.
    Bondi ha ragione Lombardo è diventato presidente anche con i voti del PDL, ma Bondi il poeta feroce certe differenze non le coglie sempre.
    D’altronde la libertà non è stare sopra un’albero…
    http://www.clandestinoweb.com/number...-poeta-fe.html

    ...riguardo a Bondi ho solo un commento... la necessità di Lombardo di presentarsi insieme a qualcun altro è evidente... se non raggiungi il 4% barra 2% (per avere i rimborsi elettorali) alle europee tanto vale non presentarsi... non essendo sicuro della disponibilità dalla Lega ad accogliere Lombardo non mi sento di accusarlo per il fatto di presentarsi con "la destra"
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  2. #2
    Agisci senza paura
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: BRAVO SILVIO, SI PRENDE ANCHE IL 25 APRILE, invece Bondi...

    Voi vi siete presi l'Italia e taroccate i Poster della Resistenza vedi Burlando a Genova e finiamola li!

    Santi a tutti i costi Vergugneve, direbbero gli 84 enni che l'hanno vissuta.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: BRAVO SILVIO, SI PRENDE ANCHE IL 25 APRILE, invece Bondi...

    come se non fosse venuto giusto fuori in questi giorni la questione degli articoli taroccati dai giornalisti di sinistra
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  4. #4
    meno male che silvio c'è!
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    856
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: BRAVO SILVIO, SI PRENDE ANCHE IL 25 APRILE, invece Bondi...

    bondi feroce? non mi sembra il tipo...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 19-03-13, 23:38
  2. Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 10:37
  3. Bravo BONDI basta regali
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 16:21
  4. E Bravo Silvio!
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 01:40
  5. E bravo silvio...
    Di jeremy nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-02, 14:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito