User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una possibile "lettura" di Berlusconi

    Quando Andreotti si rese conto di essere oggetto di pesantissime "attenzioni" giudiziarie, mai verificatesi durante i suoi quaranta anni di vita politica, ebbe a dire all'incirca: 'è probabile che qualcuno in America abbia deciso di eliminarmi'.

    Questo a statuire che una "forte compartecipazione", per non dire regìa, della politica italiana viene dagli USA e questo a maggior ragione per Berlusconi, filoamericano al 100%.
    Guardando gli ultimi movimenti di Berlusconi alla luce di questa direttrice USA, possiamo dire che l'uomo lavora per creare in Italia un sistema fintamente bipolare come quello USA dove l'"alternanza" avviene sempre tra UGUALI.

    Berlusconi vuole compattare l'Unione attorno alla componente più 'americana' che è la Margherita ed il suo attacco ai DS è funzionale per rendere questa componente egemone ed omologante all'interno di quella coalizione.

    In USA, la politica è controllata dalle corporations, qui da noi Berlusconi intende porla sotto il controllo di Confindustria, della quale è autorevole esponente assieme ai suoi soci-concorrenti che sponsorizzano la "sinistra".

    Berlusconi non è uno politicamente sveglio ma la CIA lo imbecca bene, sia lui che Rutelli, Prodi, Fini, ecc..

    Sono le popolazioni che cloroformizzate dai media di Confindustria brancolano nella confusione e non si rendono conto che stanno perdendo ogni potere sulla politica, quindi su decisioni molto importanti per la vita di tutti

    Solo il Federalismo (Svizzero), è garanzia di libertà e "potere dal basso".

  2. #2
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi, non può essere "letto" solo per i suoi affari privati o per le sue inconsistenze politiche.
    Berlusconi, va anche letto come ex-piduista (massone), uomo di Washington e della CIA, uomo degli interessi "atlantici"....
    Non bisogna essere riduttivi riguardo al personaggio e riconoscerlo in TUTTA la sua pericolosità.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Berlusconi, non può essere "letto" solo per i suoi affari privati o per le sue inconsistenze politiche.
    Berlusconi, va anche letto come ex-piduista (massone), uomo di Washington e della CIA, uomo degli interessi "atlantici"....
    Non bisogna essere riduttivi riguardo al personaggio e riconoscerlo in TUTTA la sua pericolosità.
    E dopo aver letto tutto questo la Lega continua a fare il cane fedele di quel personaggio lì?

  4. #4
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    E dopo aver letto tutto questo la Lega continua a fare il cane fedele di quel personaggio lì?
    Dalla TUA parte, la situazione è IDENTICA con poche sfumatura a diversificare una "ALTERNANZA" tra U G U A L I, questo va capito. Bisogna capire il disegno, la regìa, il teorema dei vari Bilderberg, Trilateral, ONU, UNESCO...ecc., Tutte organizzazioni massoniche, e la massoneria è presente tanto nel CDX che nel CSX (molto di più).
    La vera variabile è un sistema politico che escluda a priori la possibilità per qualsiasi confraternità più o meno affaristica di "prendere il potere", e questo sistema politico è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il SISTEMA FEDERALE SVIZZERO.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Dalla TUA parte, la situazione è IDENTICA con poche sfumatura a diversificare una "ALTERNANZA" tra U G U A L I, questo va capito. Bisogna capire il disegno, la regìa, il teorema dei vari Bilderberg, Trilateral, ONU, UNESCO...ecc., Tutte organizzazioni massoniche, e la massoneria è presente tanto nel CDX che nel CSX (molto di più).
    La vera variabile è un sistema politico che escluda a priori la possibilità per qualsiasi confraternità più o meno affaristica di "prendere il potere", e questo sistema politico è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il SISTEMA FEDERALE SVIZZERO.
    Sei tu che hai parlato di Berlusconi come regista (a destra e a sinistra) della massoneria transatlantica... e allora prima di tutto bisognerebbe sbarazzarsi politicamente di lui SENZA RICANDIDARLO COME FA LA LEGA. Mi sembra ovvio, ma per te (con Berlusconi ancora una volta candidato leader) la cosa non mi sembra ovvia.

  6. #6
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Sei tu che hai parlato di Berlusconi come regista (a destra e a sinistra) della massoneria transatlantica... e allora prima di tutto bisognerebbe sbarazzarsi politicamente di lui SENZA RICANDIDARLO COME FA LA LEGA. Mi sembra ovvio, ma per te (con Berlusconi ancora una volta candidato leader) la cosa non mi sembra ovvia.
    Il problema della CDL è che senza Berlusconi sarebbe SICURAMENTE sconfitta, con lui ha un 50% di possibilità di vincere...quindi si attacca disperatamente a questa percentuale.
    Bossi, ha calcolato DUE legislature per poter instaurare le basi per un ipotetico federalismo..quindi resta attaccato all'unica possibilità virtuale che ha di realizzarlo che "passa" attraverso Berlusconi.
    Questo è Bossi.

    Io, personalmente, penso che con Berlusconi comunque non faremo NULLA, questo però sono io, e non sono il segretario della Lega.
    In Lega, Berlusconi NON PIACE a nessuno, nemmeno ai nostri rappresentanti al parlamento romano...cos'altro ti devo dire??

    Con il CSX, si torna alla oligarchia SICURA, dalla padella alla brace, per questo noi urliamo FEDERALISMO, è l'unica via d'uscita "alta".

  7. #7
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Sei tu che hai parlato di Berlusconi come regista (a destra e a sinistra) della massoneria transatlantica... e allora prima di tutto bisognerebbe sbarazzarsi politicamente di lui SENZA RICANDIDARLO COME FA LA LEGA. Mi sembra ovvio, ma per te (con Berlusconi ancora una volta candidato leader) la cosa non mi sembra ovvia.
    Non dobbiamo sbarazzarci solo dei vari Berlusconi, Prodi, D'Alema, eccetera... ma di un SISTEMA che li genera ed elegge, ed il sistema che li elimina e rende ai popoli ciò che è dei popoli, si chiama solo FEDERALISMO.
    Non è così difficile...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Non dobbiamo sbarazzarci solo dei vari Berlusconi, Prodi, D'Alema, eccetera... ma di un SISTEMA che li genera ed elegge, ed il sistema che li elimina e rende ai popoli ciò che è dei popoli, si chiama solo FEDERALISMO.
    Non è così difficile...
    Fammi capire... con il federalismo non ci sono i massoni transatlantici e tutti i poteri forti?

    Gli USA sono uno Stato federale o mi sbaglio? Ma di che parli, della purezza del vergine Federalismo? Nessun sistema statuale è di per se stesso buono o cattivo.

  9. #9
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Fammi capire... con il federalismo non ci sono i massoni transatlantici e tutti i poteri forti?

    Gli USA sono uno Stato federale o mi sbaglio? Ma di che parli, della purezza del vergine Federalismo? Nessun sistema statuale è di per se stesso buono o cattivo.
    Ti rispondo con esempi sintetici.

    In Svizzera c'è Nestlè ma conta per UNO, se stesso, le decisioni vengono assunte da tutte le popolazioni dei Cantoni.

    Sugli USA bisognerebbe parlare a lungo...quello USA NON E' Federalismo, e comunque, io ho specificato che la formula più evoluta è SOLO quella Svizzera, nemmeno quello tedesco è evoluto tanto quanto quello Svizzero.

    Il sistema statuale che permette la massima RAPRESENTANZA popolare e trasparenza ed efficenza è quello FEDERALE e di tipo Svizzero.

    Non voglio porlo come dogma...andare a verificare la loro Carta Costituzionale...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Ti rispondo con esempi sintetici.

    In Svizzera c'è Nestlè ma conta per UNO, se stesso, le decisioni vengono assunte da tutte le popolazioni dei Cantoni.

    Sugli USA bisognerebbe parlare a lungo...quello USA NON E' Federalismo, e comunque, io ho specificato che la formula più evoluta è SOLO quella Svizzera, nemmeno quello tedesco è evoluto tanto quanto quello Svizzero.

    .
    AUTARCHIA REGIONALE ...?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Il padrone del mondo" di Robert Hugh Benson: una lettura commentata
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-01-20, 14:14
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-10-10, 18:03
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 19:32
  4. Una possibile "lettura" di Berlusconi
    Di Genyo nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 19:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 13:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito