Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo
Questo č un affronto alla tua intilligenza, faccio finta di non aver letto!
Miles Insulae
si, intilligenza, israele ha 5 milioni di abitanti, non ha le risorse economiche per sviluppare tutte le tipologie di armi che possiede, nucleari e non,
e non si da il caso di una, dico una, potenza nucleare che non abbia fatto test.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
si, intilligenza, israele ha 5 milioni di abitanti, non ha le risorse economiche per sviluppare tutte le tipologie di armi che possiede, nucleari e non,
e non si da il caso di una, dico una, potenza nucleare che non abbia fatto test.
OK mi ricredo...o non capisci o hai dei seri deficit cognitivi!
Miles Insulae
-
Citazione:
Miles Insulae
la seconda
-
Citazione:
Le armi nucleari hanno bisogno, come tutte del resto, di essere testate, quando li avrebbero fatti i test gli israeliani???
essi ricevono ordigni gią testati dagli usa.
Dio mio, ma tu sei totalmente fuori di testa...
La mia precedente considerazione l'avevo fatta prima di leggere queste righe...
-
Citazione:
Infatti ti č stato gią detto che sono stati appoggiati da altri paesi.
Infatti ne ha eseguiti anche Israele in segreto nell'oceano antartico nel settembre 1979, ad ovest dell'isola di Buvetoya.
Ma quando la pianterai di voler insegnare il mestiere agli altri? Fai semplicemente pena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -ART-
Infatti ti č stato gią detto che sono stati appoggiati da altri paesi.
Infatti ne ha eseguiti anche Israele in segreto nell'oceano antartico nel settembre 1979, ad ovest dell'isola di Buvetoya.
Ma quando la pianterai di voler insegnare il mestiere agli altri? Fai semplicemente pena.
mica tanto segreto allora....:-0008n
il fatto č che israele, a diferenza che so, di urss o pakistan, non ha mai ammesso di volersi dotare di armi nucleari,
e test 'segreti' possono essere a malapena eseguiti all'interno di enormi territori interni, quindi č un problema.
inoltre israele č un moscerino economico e demografico, non ha risorse per la ricerca, le armi vengono semplicemente consegnate dagli usa, al max con qualche aggiunta, o utilizzando versioni diverse ma sviluppate altrove.
La francia ha rapporti tali con gli arabi dopo il 56, da non potersi sbilanciare con israele,
nč vorrebbe aiutare gli avversari usa,
e israele č sempre un focolaio di tensione puntato verso il canale di suez.
nč gli usa darebbero realmente a israele la capacitą di decidere da soli, quindi doppia chiave, come in tutte le basi straniere usa.
-
Citazione:
Miles Insulae
ti ripeti, ma hai semplicemente dimenticato di spiegare il perchč,
inutile ripetere che le posizioni degli altri sono stupide quando non fai che postare ridicole statistiche di origine sconosciuta e si č dimostrato di non avere gli strumenti per capire...
Israele č una base militare usa, avrą pure le tecnologie di punta usa ma nulla pił, nč apparato industriale, nč ricerca d'avanguardia, nč territorio, nč popolazione.
-
Citazione:
Questo č un affronto alla tua intilligenza, faccio finta di non aver letto!
Miles Insulae
tanto anche se leggi non capisci. :)
-
Citazione:
1) mica tanto segreto allora....:-0008n
2)il fatto č che israele, a diferenza che so, di urss o pakistan, non ha mai ammesso di volersi dotare di armi nucleari,
e test 'segreti' possono essere a malapena eseguiti all'interno di enormi territori interni, quindi č un problema.
3) inoltre israele č un moscerino economico e demografico, non ha risorse per la ricerca, le armi vengono semplicemente consegnate dagli usa, al max con qualche aggiunta, o utilizzando versioni diverse ma sviluppate altrove.
4) La francia ha rapporti tali con gli arabi dopo il 56, da non potersi sbilanciare con israele,
nč vorrebbe aiutare gli avversari usa,
e israele č sempre un focolaio di tensione puntato verso il canale di suez.
5) nč gli usa darebbero realmente a israele la capacitą di decidere da soli, quindi doppia chiave, come in tutte le basi straniere usa.
1) Le esplosioni nucleari in Antartide sono state rilevate fin da allora e tutti hanno negato, in seguito č trapelata la responsabilitą di Israele.
2) Il Pakistan non ha mai ammesso apertamente di volersi dotare di armi nucleari, come non l'avevano ammesso a loro tempo India e Sud Africa.
3) Tua ipotesi: devi metterci davanti una frase come "io penso che" o "secondo me".
4) La Francia ha aiutato Isralele a sviluppre l'arsenale nucleare e anche i mezzi per lanciarlo a destinazione. Ad esempio il missile "israeliano" Jericho 1 lo progettņ l'industria francese Dassault, e a partire da quello sono state sviluppate autonomamente dagli israeliani le successive versioni migliorate.
5) Tua ipoetsi: devi metterci davanti una frase come "io penso che" o "secondo me".
-
Citazione:
Israele č una base militare usa, avrą pure le tecnologie di punta usa ma nulla pił, nč apparato industriale, nč ricerca d'avanguardia, nč territorio, nč popolazione.
Come sempre ti ostini a dare per scontate vere le tue ipotesi. L'industria militare israeliana č avanzata, anche perchč č appoggiata da quella USA, ma ormai al livello in cui si trova č comunque autonoma da tempo.
Devi capire che non diciamo questo perchč siamo filo-americani o ci divertiamo a darti addosso... se la realtą č questa č questa e tu non te ne puoi inventare una alternativa nei tuoi sogni solo per cercare conferme alle tue teorie. Israele ti sta sul culo a morte? Daccordo, sei liberissimo di fartelo stare sul culo a morte, ma purtroppo la realtą č questa!