carissimi amici forumisti, in questo forum, isola felice al riparo da inutili e sterili polemiche, voglio augurarvi un Buon Santo Natale a voi e ai vostri cari.

carissimi amici forumisti, in questo forum, isola felice al riparo da inutili e sterili polemiche, voglio augurarvi un Buon Santo Natale a voi e ai vostri cari.
per risorgere bisogna insorgere

ITALIANO
AUGURI DI UN SANTO NATALE A TUTTI I FORUMISTI DI "TRADIZIONE CATTOLICA"
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Grazie Daniele e grazie a tutti i moderatori, forumisti e guests.
Un Santo Natale per tutti voi.
Luca

Auguri di un Santo Natale a tutti quanti.
Sursum Corda!![]()

A tutti, l'augurio di un Santo Natale.

...un felice Natale a tutti voi, con l'augurio che quel giorno che segna tutti i nostri anni non sia solo regali scartati e capponi ripieni, ma anche un istante almeno di riflessione su un Bambino che è nato per noi e che già nella culla era indissolubilemte legato alla Croce... per noi, a causa nostra e a nostro vantaggio... quale dono può valere più di questo?
concedetemi anche di ricordare l'amico Cariddeo, mi viene da piangere al pensiero che non lo vedrò a messa la mattina di Natale...
![]()

Porgo anch'io a Pier ed agli altri amici di questo forum i miei più sentiti auguri di Buon Natale![]()
![]()
![]()

Auguri a voi forumisti e a tutti i vostri cari.

Grazie Imperium.
con cordiale amicizia
Guelfo Nero![]()