Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
Io non ci vado mai(l'ultima volta credo 2-3 anni fa),perchè quando vai dal medico entri sano ed esci con 40 malattie e 812 medicinali..
:K
lo penso anche io...pensa che circa un paio di mesi fa, andai dalla dottoressa per delle medicine per mia mamma....sai che mi ha detto quella stronza?: "ma lei non ha mai niente? lo sa che non ce l'ho neanche dentro a mio piccì?" maledetta...m'ha portato sfiga...ma tengo duro ehhhhhhhhh!!!!!!:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
lo penso anche io...pensa che circa un paio di mesi fa, andai dalla dottoressa per delle medicine per mia mamma....sai che mi ha detto quella stronza?: "ma lei non ha mai niente? lo sa che non ce l'ho neanche dentro a mio piccì?" maledetta...m'ha portato sfiga...ma tengo duro ehhhhhhhhh!!!!!!:-0008n
:D
durante uno spettacolo Beppe Grillo proprio per mettere in guardia da questa tendenza dei medici fece l'elenco delle NON-malattie
:-01#44
-
Da quando è nata mia figlia, quindi da circa tre anni oggi. :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Da quando è nata mia figlia, quindi da circa tre anni oggi. :)
se quindi tua figlia ha appena fatto il compleanno auguri a te e a lei:-:-01#19
-
purtroppo, io e la mia dottoressa ci siamo visti abbastanza sovente in questi ultimi tempi..purtroppo devo essere operato alla cuffia dei rotatori del braccio sinistro, soffro di ipertensione e devo prendere 2 pastiglie al giorno(x quello che sono abbastanza incazzuso, sono a rischio ictus):ue ,soffro di lombosciatalgia..insomma, a differenza di pochi anni fa, sono un ambulatorio ambulante, mi rimane solo piu' l'eutanasia
:-:-01#19 adieu, mondo!
-
Uno lo vedo tutti i giorni, vero Miles? :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Un mesetto fa per un dolore che avevo su un fianco. Ho poi scoperto che era uno spasmo del colon.
troppo facile ironia....:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
Io non ci vado mai(l'ultima volta credo 2-3 anni fa),perchè quando vai dal medico entri sano ed esci con 40 malattie e 812 medicinali..
:K
sante parole, io andai dall'andrologo per un esamino e mi mise un dito in culo + operazione di varicocele.....:-01#53
-
domenica scorsa, ortopedia al Gaetano Pini..:mad: