Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    semplicemente e tanto per capirci...e sopratutto per evitare "favole"...
    i Dirigenti Piemontesi non vogliono candidarsi personalmente...ma chiedono di poter candidare i MILITANTI MIGLIORI DELLE LORO SEZIONI...

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    detto tra Noi e lo dice uno di quelli che la posizione del Piemonte la ha sottoscritta..prima, durante e dopo l'assemblea (confondi Direzione con Assemblea comunque..) ti posso confermare che rimane a tutt'oggi INVARIATA...ma assolutamente non è mai stata fatta contro Roberto..a cui il Piemonte RIBADISCE LA SUA PIENA FIDUCIA....E SFIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRARIO SU DI LUI !!!
    la decisione Piemontese riguarda collegiarmente i Camerati Piemontesi e direttamente i Dirigenti....e NON ROBERTO FIORE.

    Ehi, guarda che non ho detto che Fiore è un infame o ladro o qualcos'altro. Dico che la strategia politica che ha scelto, secondo me è sbagliata. E' una considerazione personale, ma so che non sono l'unico dentro e fuori FN che la pensa cosi.

    Ho il massimo rispetto per il Fiore uomo e per il Fiore Segretario Nazionale di Forza Nuova, ma il rispetto è una cosa, la venerazione un'altra. Credo che sia imperfetto come tutti e possa sbagliare come tutti. Non è un infame che manda al macello i militanti, è in piazza ogni volta che può, ma ripeto, come ha detto qualcun altro ieri una cosa è il bene del movimento una cosa il bene della nazione. Penso che ieri sia emerso che la scelta è stata fatta per il bene del movimento, per farlo crescere, ma mi domando se sia stato un bene per il paese?!
    Per come conosco Fiore ed altri di FN, mi auguro di sbagliarmi e che la scelta sia utile all'Italia più che a FN. Forse alla fine mi convincerò e voterò per FN, ma ora come ora, credo, e so che la pensi come me, che il problema sia AS, come è nata e come si è sviluppata. Nata male cresciuta peggio.
    In parlamento finiranno persone espressione di partiti diversi per idee e strategie che non lavoreranno insieme e difficilmente tireranno fuori l'Italia dal baratro modernista, progressista, materialista.
    Se hai letto le "strane affermazioni" di Giuliano, se conosci i modi "eticamente discutibili" di Azione Sociale, se conosci le poche idee e confuse delle rimanenze dei rautiani e dei tilgheriani, penso che sarai d'accordo con me.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La Direzione Nazionale e il Consiglio Nazionale
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 379
    Ultimo Messaggio: 30-07-18, 21:57
  2. Direzione Nazionale
    Di sudest nel forum Repubblicani
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 22:04
  3. Direzione Nazionale AN
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 17:01
  4. An verso la Direzione Nazionale
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 11:11
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 20:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito