Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
Se avesse ucciso tua figlia forse la penseresti diversamente, è facile fare i moralisti sulla pelle degli altri, come dire che siamo tutti finocchi con il culo degli altri.
perchè se avesse ucciso mia figlia la sua morte me l'avrebbe ridata??
che soddisfazione può avere un padre nel vedere salire al patibolo un vecchio malato su di una sedia a rotelle che nemmeno poteva vedere quello che gli succedeva intorno? dai, io sono sempre e cmq contrario alla pena capitale, ma questo deve essere troppo per tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
Non era a Miami ......ma a New Orleans......comunque
non cambia la sostanza dello schifo.....ho visto il filmato
e non ti dico la rabbia che ho provato...
Io ho provato più rabbia quando il mostro del circeo è tornato ad uccidere, per colpa di gente come te, che si indigna sulla pena capitale !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
no!! non hai capito,se no non mi avresti risposto cosi'.
mettiamo caso che uccide un mio caro,la pena di morte non e' cmq giustificabile.il carcere a vita e' la cosa migliore.
ora ti faccio io una domanda:
se un uomo viene condannato a morte per l'uccisione di 5 persone,e dopo essere condannato a morte,si scopre che era innocente?? tu la giustificheresti questa condanna???
guarda e' meglio che non tocchi questo tasto; in Italia abbiamo in galera in attesa di giudizio una marea di gente la quale, statisticamente, verra' assolta in piu' del 50% dei casi (non ricordo la percentuale esatta, ma comunque molto piu' alta). Parliamo di migliaia di persone. Ma naturalmente la sinistra, che una volta almeno era garantista e di queste cose si occupava, ora pensa sia piu' importante difendere un singolo omicida perche' in USA. E lasciamo perdere il fatto che i thread li aprite quando viene messo a morte un pluriassassino, in un sistema giuridico che comunque prevede tutte le garanzie del caso, mentre ve ne state zitti quando vengono comminate pene di morte in massa in altri stati. Assurdo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
guarda e' meglio che non tocchi questo tasto; in Italia abbiamo in galera in attesa di giudizio una marea di gente la quale, statisticamente, verra' assolta in piu' del 50% dei casi (non ricordo la percentuale esatta, ma comunque molto piu' alta). Parliamo di migliaia di persone. Ma naturalmente la sinistra, che una volta almeno era garantista e di queste cose si occupava, ora pensa sia piu' importante difendere un singolo omicida perche' in USA. E lasciamo perdere il fatto che i thread li aprite quando viene messo a morte un pluriassassino, in un sistema giuridico che comunque prevede tutte le garanzie del caso, mentre ve ne state zitti quando vengono comminate pene di morte in massa in altri stati. Assurdo.
Ovvio, di stati che hanno la pena di morte non ci sono solo gli USA, ce ne sono molti, ma almeno non hanno la pretesa di esportare democrazia, se domani mattina sentissi un imbecille dire che la Cina e' democratica ed e' un sistema da seguire mi arrabbierei molto e farei post sulla Cina.
Per adesso il nostro caro governicchio e qaulche imbecille di sinistra continua a dire che quel paese e' democratico e io faro' di tutto per provare il contrario.
Bruttissimo tenere in galera degli innocenti, ma ancora piu' brutto e' ammazzarli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
guarda e' meglio che non tocchi questo tasto; in Italia abbiamo in galera in attesa di giudizio una marea di gente la quale, statisticamente, verra' assolta in piu' del 50% dei casi (non ricordo la percentuale esatta, ma comunque molto piu' alta). Parliamo di migliaia di persone. Ma naturalmente la sinistra, che una volta almeno era garantista e di queste cose si occupava, ora pensa sia piu' importante difendere un singolo omicida perche' in USA. E lasciamo perdere il fatto che i thread li aprite quando viene messo a morte un pluriassassino, in un sistema giuridico che comunque prevede tutte le garanzie del caso, mentre ve ne state zitti quando vengono comminate pene di morte in massa in altri stati. Assurdo.
noi lo sappiamo che gli altri paesi che praticano la pena di morte ma essi infatti non si definiscono democratici,mentre gli USA si' e questa cosa non e' cosi' vera.
non ci piacciono paesi che si definiscono democratici per poi scoprire che non e' cosi'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
noi lo sappiamo che gli altri paesi che praticano la pena di morte ma essi infatti non si definiscono democratici,mentre gli USA si' e questa cosa non e' cosi' vera.
non ci piacciono paesi che si definiscono democratici per poi scoprire che non e' cosi'
E' una perdita di tempo rispondere a questi individui, appena li prendi in castangna scappano, il loro padrone gli ha dato buoni lezioni.
[SILVIA]Potete rinviare quello che volete, potete occupare le tv, potete inventarvi falsi scandali, potete anche chimare Bin Laden ad aiutarvi come ha fatto con Bush, potete fare tutto MA VE NE ANDRETE A CASA E AVREMO UNA NUOVA DATA PER LA LIBERAZIONE DELL'ITALIA.[/SILVIA]
-
NO a SCHWARZENEGGER in ITALIA!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MazingaZ
Che c'entra la democrazia con una pena capitale ed un un bombardamento errato?
:confused:
Appunto.
Cosa c'entra...
Ai posteri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
guarda e' meglio che non tocchi questo tasto; in Italia abbiamo in galera in attesa di giudizio una marea di gente la quale, statisticamente, verra' assolta in piu' del 50% dei casi (non ricordo la percentuale esatta, ma comunque molto piu' alta).
Questo perchè i ricconi che tu sostieni INTASANO I TRIBUNALI CON LE LORO SCARTOFFIE PER EVITARE DI ESSERE CONDANNATI SFRUTTANDO L' ISTITUTO DELLA PRESCRIZIONE.
Ai plapperi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
noi lo sappiamo che gli altri paesi che praticano la pena di morte ma essi infatti non si definiscono democratici,mentre gli USA si' e questa cosa non e' cosi' vera.
non ci piacciono paesi che si definiscono democratici per poi scoprire che non e' cosi'
bullshit
anche il Giappone ha la pena di morte, e fino a pochi decenni fà l'hanno avuta Francia e GB
se la presenza della pena di morte certifica la non democrazia, praticamente la democrazia nel mondo è nata 30-40 anni fa