hai visto la scena nel mentre hanno premuto il grilletto?Originariamente Scritto da SPYCAM
hai visto la scena nel mentre hanno premuto il grilletto?Originariamente Scritto da SPYCAM
dire che l'america non è uno stato democratico solo perchè un delinquente viene ammazzato da dei poliziotti mi sembra molto antiamericanazza come cosa....Originariamente Scritto da cangaru'
a te no?

Originariamente Scritto da MazingaZ
Ma mi vuoi prendere per il culo ?
L hanno fatto vedere su tutti i canali americani , CNN-MSNBC-
ABC-CBS-NBC-FOX e tu mi vieni a dire se ho visto
se premevano il griletto.....ma sei scemo o ci fai ?
Originariamente Scritto da SPYCAM
Stai dicendo delle bugie, in quel video non si vedono i poliziotti mentre sparano.
chi pensi di prendere per il culo stupido antiamericano?

Originariamente Scritto da MazingaZ
![]()
![]()
![]()
(si vede che il nero si sarà suicidato...)

Quresta invece è di Ieri. Un quindicenne napoletano ha rapinato e violentato una donna di trenta anni e se ne è tornato a casa tranquillo e sereno.Originariamente Scritto da Airbus A-380

SE TU RILEGGI PER LA SECONDA VOLTA IL MIO POST PRECEDENTE TI ACCORGERAI CHE NON HO ASSOLUTAMENTE DETTO CHE L'AMERICA E' ANTIDEMOCRATICA,NON TOLLERO CERTI COMPORTAMENTI RAZZISTI DI QUEI POLIZIOTTI CHE HANNO COMMESSO CRIMINI ALLUCINANTI.Originariamente Scritto da MazingaZ

Coglioncino a parte che io ci vivo in america......Originariamente Scritto da MazingaZ
Poi sei tu un lurido reazionario......e non conosci
i fatti ....
http://msnbc.msn.com/id/10628716/
vai su sto link e informati cretino....
no, non si è suicidato...Originariamente Scritto da beppe2
ma questa discussione:
mi sembra un'antiamericanazzata, e lo è ancor di più se si pensa che viene usata per dire che gli Stati Unit di America non sono una democrazia.Si vedeva questo ragazzo circondato da una
20ina di poliziotti con le pistole in pugno , puntate
verso di lui, questo a distanza brandiva un coltello,
neache tanto grosso, lo faceva girare con la mano,
poi ideficenti di polizzioti assassini hanno incomiciato
a sparare uccidendolo....

Originariamente Scritto da SPYCAM
e se non capisci l inglese ti faccio la traduzione;;;;;;