Beh, il panorama politico italiano non è che abbia una gran varietà di scelta su cui poter riflettere, eh..Originariamente Scritto da DD

Beh, il panorama politico italiano non è che abbia una gran varietà di scelta su cui poter riflettere, eh..Originariamente Scritto da DD
Aledex sei uno scemo![]()

Bravo!Originariamente Scritto da Aledex

A dispetto dell'imposizione che ho scritto nel primo post, tengo a precisare che è una cosa che sto valutando molto accuratamente, anche alla luce delle recenti vicende dell'Unipol. Diciamo che la tentazione è molto forte, estremamente forte.

sono il primo a dire che questa sinistra non è il massimo ma piuttosto che quell'imbonitore di berlusconi

Originariamente Scritto da Aledex
Vai Aledex...Romanista e sinistro acquisitio...sei tutti noi!!!![]()
Bravo ragazzo...![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Bravo Aledex!![]()

Capisco la gravita' della situazione: ambedue le parti sono estremamente corrotte e ambedue non manteranno mai le promesse fatte. Ma, rispondendo alla tua domanda: no, non ti ho mai considerato cosi cretino da votare per Prodi. Resisti (o emigra).Originariamente Scritto da Aledex
-N-

il problema non è cosa ha fatto o non ha fatto la cdl in questi anni .......
il problema, in caso di vittoria, non è cosa potrebbe o non potrebbe fare l'unione.......
il problema è che stò paese è tutto un problema ,e chi è andato andato praticamente ha fatto sempre cilecca, e chi andrà andrà al potere per come è messo, per le sue esili risorse finanziarie, per il deficit sempre più in crescita, il nostro paese appunto, non lo risolleverà con nessun tipo di soluzione o ricetta.....

Ghe pensy(Originariamente Scritto da Aledex
) mi....
*Pensiera e' una st****
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle