Brunik, due domande:
- perchè non rendi visibili, come in altri sottoforum di POL, i nicknames dei votanti ai sondaggi clikkando sul numero? (Anche per Lollo87lp)
- nel sondaggio sul tuo sito sia alla Camera che al Senato Verdi e PDCI sono presenti separatamente. Ma in una delle due shede non avevano già deciso di fare una loro lista unitaria?




Rispondi Citando