benvenuto al forum
Visualizzazione Stampabile
benvenuto al forum
Benvenuto.
Grazie a Liberalix per il nuovo forum, sul quale, confesso, ero scettico.
Devo ricredermi perché sembra un luogo aperto di discussione per i laici, i socialisti, i radicali, i liberali e i repubblicani e spero rimanga tale al di là delle vicende della Rosa nel Pugno.
Grazie a voi tutti...e anche ad Aguas lo scettico...:DCitazione:
Originariamente Scritto da aguas
Finalmente un forum per i Radicali, ci voleva! Benvenuto!
nel sondaggio votai contrario per fare dispetto a liberalix :D, comunque benvenuto al forum
Auguri per il forum :)
ongi nuovo forum che viene aperto è un segnale che la democrazia funziona! benvenuti a tutti voi:-:-01#19