Visualizzazione Stampabile
-
Bene, proprio ora che sto studiando seriamente e sto perfino mettendo in ordine la mia biblioteca - sempre che i ventuno metri quadri di scaffali bastino, a prima vista pare di no pur con la doppia fila... - mi aspettavo che il destino mi bloccasse in qualche modo... E infatti ecco che, pur di impedirmelo, fa addirittura finire il mondo... :)
Approccio umoristico a parte, Fenris non ha torto... Far battute a me sembra istintivo ed è un modo per esorcizzare la paura, tuttavia - quand'anche lo scienziato avesse esagerato in catastrofismo - c'è da riflettere su quale miracoloso equilibrio consenta a questo pianetino di tirare avanti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
ma prima di morire mi posso scopare eva henger?
prendi il numeretto e rispetta la fila....:D
-
Marce se il tutto avverrà entro la fine di questo secolo noi credo che saremo già belli che seppelliti e pure ben consumati........e mi riferisco anche ai ventenni eh!...non è che voi campate 115-120 anni:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Non condivido questo fatalismo.
Io ho paura che abbia ragione. Per me prima della fine di questo secolo ci sarà uno di quei cataclismi che farà morire un 4-5 miliardi di persone nel giro di un paio di mesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
Marce se il tutto avverrà entro la fine di questo secolo noi credo che saremo già belli che seppelliti e pure ben consumati........e mi riferisco anche ai ventenni eh!...non è che voi campate 115-120 anni:p
Più che per me mi preoccupo per le future generazioni...
E pi chi ti dice che uno sconvolgimento totale non possa avvenire in una ventina d'anni? Io ne avrò quasi 60; spero di esserci, ma mi scoccerebbe alquanto...
-
siete tutti fuori strada! il mondo finirà prima... e lo vedremo in televisione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Spero di vedere l'Inter vincere uno scudetto!!:ue :fru
Domani finisce il mondo :eek:
-
Re: Moriremo tutti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Io ho paura che abbia ragione. Per me prima della fine di questo secolo ci sarà uno di quei cataclismi che farà morire un 4-5 miliardi di persone nel giro di un paio di mesi.
Magari...
-
Re: Moriremo tutti?
[QUOTE=marcejap;7653076]Gente, la fine del mondo è vicina. Sono cazzi.
Voi dove andrete a morire?
Visto che ho avuto 8 anni per rispondere…….. Beh, non lo so, chissà quante volte cambierò ancora città o nazione, ma una cosa e' certa. Come la maggioranza delle persone famose ( :D ) morirò in un posto più a occidente di dove sono nato.
(per che non ci crede, provate. Da Einstein a Napoleone, da Leonardo a Verdi, da Colombo a Giovanni Paolo II, da Stalin
a Mussolini, etc…).