
Originariamente Scritto da
D.BOMBACCI
Anni '60 - si usciva e dopo il drink c'era l'imbarazzo della scelta : covo, carillo shangri la, barracuda , charlye e cosi' via.
Si è andati avanti fino alla fine degli anni 80 e poi...il declino.
Eccoci arrivati ad un normale sabato sera del 2006. Una mangiata e...dove si va ?
Escldiamo il covo che oramai è solo un amMasso di pietre accatastate sopra il mare. Prima tappa " dietro il porto " :
NOTTE FONDA
tre KM avanti a "paraggi " - noto locale sul mare :
stranotte fonda.
Morale : impossibile passare una nottata in allegria in qs strana cittadina
Il libero mercato è anche questo . Libertà di guadagnare e libertà di fottersene e se allora gli imprenditori se ne fottono....che ce ne fotte a noi di fare tunnel per agevolare l'economia di una cittadina ( dicono ) se gli operatori economici sono i primi a strabatteresene i coglioni ?
Vasco direbbe " VE BENE COSI'..."