[DD]www.blackssei.com/backthatshitup.wmv[/DD]


[DD]www.blackssei.com/backthatshitup.wmv[/DD]


per certi versi cio' che succede qui in america succede allo stesso modo qui in italia.
non si tratta piu' di discorsi quali "fra 10-20 anni saremo anche noi cosi' ".
già in italia succede questo :
-o tra immigrati
-o tra italiani
e comunque in ambiti dove dilaga la precarietà e il degrado sociale.
e a roma per esempio, non e' piu' solo l'esquilino a essere considerata a tutti gli effetti una zona ''multirazziale''
all'anagnina e a prima porta le comunità di romeni piu' volte hanno minacciato di morte gli italiani.
Ah! E' uscita la seconda parte? Io ho la prima e adesso vedrò di procurarmi pure la seconda...
Questi video di scontri da strada, per quanto assai poco validi da un punto di vista della tecnica e dello studio dei movimenti, rimangono comunque assai utili per capire la dinamica dello scontro improvvisato in strada, e quanto i fattori adrenalinici e ambientali siano determinanti quando ci si trova a dover affrontare uno scontro non previsto in un contesto differente da quello del rettangolo di una palestra. In questo caso cambia tutto e le regole vanno a farsi benedire, lo stesso atteggiamento che si tiene normalmente varia completamente.
Insomma, utile didattica per chi vuole affrontare di petto i tempi a venire, quando anche l'Italia sarà finalmente divenuta un paradiso multirazziale e la violenza sarà all'ordine del giorno come in tutti i paesi più civili tipo U$A, Francia o Regno Unito.
Saluti.
Cristiano questi hanno un sito dove mostrano video di pestaggi, furti etc etc a danno dei bianchi?
Che gente di merda!!!


Penso in questo caso fosse un asiatico la vittimaOriginariamente Scritto da RibelleSano
A certo che quello nel filmato lo hanno pestato per bene..![]()
Quelli erano idioti skinhead russi.Originariamente Scritto da cristiano72
Hai visto pure tu il video di quell'asiatico assalito sulla metropolitana e preso a calci in faccia? Ti riferisci a quello no?
Si era un asiatico..Originariamente Scritto da cristiano72


In quello che ho postato io i nigga menano l'asiatico tirandolo fuori dalla macchinaOriginariamente Scritto da Orazio Coclite
http://www.blackssei.com/backthatshitup.wmv
Sembra GTA San Andreas![]()
![]()
![]()