Ma secondo voi perché berlusconi è così scatenato?

Ma secondo voi perché berlusconi è così scatenato?

Il Biscione non mi sembra affatto più scatenato del solito, è sempre stato fissato con la storia dei comunisti che mangiano i bambini e ora si è fissato con i comunisti che comprano le banche, vuole solo distogliere l'attenzione dai problemi reali no?

ma sei un bambino di 12 anni??Originariamente Scritto da willy

Tra poco entra in vigore la par condicio quindi approfitta ora degli spazi televisivi.Originariamente Scritto da willy
Sa perfettamente che deve recuperar terreno e quindi si sovraespone , pensando che la sua immagine sia ancora vincente .Secondo me a differenza del 2001 dove era l'elemento vincente del cdx ora è la palla al piede del cdx.
La sua immagine è opaca rispetto al passato . E' teso , va subito in escandescenza quando gli si contesta qualcosa , vuole parlare sempre lui , tratta tutti con superiorità .
Inoltre io lo trovo noiosissimo .

e infatti i sondaggi ci dicono che forza italia è passata dal 16-18% al 20-23%Originariamente Scritto da ilgiardiniere
![]()
![]()

No. Però gli elettori di forza italia sono bambini di 7 anni neanche tanto intelligenti (lo ha detto Silvio)Originariamente Scritto da Libero

Citami un solo sondaggio pubblicato che da FI al 23 % .Originariamente Scritto da Libero

quello pubblicato da liberoOriginariamente Scritto da ilgiardiniere
e non mi venire a dire che quelli pubblicati da libero non sono credibili mentre lo sono quelli pubblicati da la repubblica.
io l'ho già detto per me nessuno è credibile. i sondaggi sono credibili solo se fatti a pochissimi giorni dalle elezioni altrimenti mostrano solo una tendenza

Noto solo che TUTTI i sondaggi pubblicati danno il csx sopra di 6 punti e solo quello di Libero da a FI quel valore. La tendenza è chiara per tutti tranne che per libero. Tu a chi credi a quello di Libero o a tutti gli altri ?Originariamente Scritto da Libero

23%?Originariamente Scritto da Libero
In quale sondaggio?