Vi fanno impressione? A me non molto, o meglio, non più come prima.

Vi fanno impressione? A me non molto, o meglio, non più come prima.

no..a me manco il sangue...
se non mi fossi iscritto a giurisprudenza .forse.mi sarei iscritto a medicina...sono stato incerto fino all'ultimo

Nemmeno a me, diciamo che mi da fastidio quando me lo levano per fare le analisi. Mi sembra come se mi stessero togliendo un pezzo di vita.Originariamente Scritto da blob21

tantissimo. l'unica cosa che sopporto è l'anestesia dal dentista, la puntura sulla gengiva. niente dolore niente impressione.

Originariamente Scritto da Aledex
piuttosto di bere dello sciroppo mi faccio le punture...basta che non guardocmq prima di arrivare ad usarle devo essere proprio a pezzi

Sul braccio, per prelievi o iniezioni, non mi danno nessun fastidio, né fisico né psicologico. Abbastanza dolorose quelle sul dorso della mano, più che altro perché in genere le usano per mettere la cannula per le flebo. Ho provato durante un'operazione, non molto piacevole. Nella stessa occasione mi hanno anche fatto sei punture sulla gamba, ma ero già quasi andato per effetto dell'anestesia e non ricordo altro.
Da piccolo mi hanno fatto una puntura sul sedere, una cosa dolorosissima, non so perché, ma se posso evito.
Svengo all'idea di un ago infilato in qualunque altra parte del mio corpo, bocca compresa.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Mai avuto problemi con aghi.

Quando vado a fare le analisi del sangu svengo regolarmente...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Originariamente Scritto da Aledex
Capirai, e' come se uno che vive a Venezia avesse paura dell'acqua.
-N-

Non l'ho capita.Originariamente Scritto da nordista