cosa ne pensate di questo gruppo black metal?? Credete che siano credibili anche senza Dead ed Euronymous?

cosa ne pensate di questo gruppo black metal?? Credete che siano credibili anche senza Dead ed Euronymous?
Eternal_Summer

Originariamente Scritto da Eternal_Summer
Soprattutto senza Dead non sono credibili...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

A me' piacciono alcuni parti vocali urlate del primo ep Deathcrush,ma oltre al valore "storico" non mi sembra sto' gran che'...De Mysteris l'ho ascoltato un paio di volte e mi annoia(magari dovrei ascoltarlo meglio sia chiaro)Originariamente Scritto da Eternal_Summer
I nuovi Mayhem sono ridicoli sotto tutti gli aspetti

non sono un gran fan del black metal in generale
Paolo

Originariamente Scritto da DD
Concordo sull'ultima affermazione....io, però, considero "De mysteris..." un bellissimo album...prova a riascoltarlo.
Alto, poi, il valore storico.....
--------------
The Warrior

Non mi sono mai piaciuti granchè. Ma io forse sono di parte, essendo un fanatico di Burzum.![]()

Originariamente Scritto da Fenris
...anche a me piace moltissimo il Conte...ma son due tipi di black diversi...o no?
--------------
The Warrior

Decisamente sì, ma io apprezzo fino ad un certo punto quello stile Mayhem, mi piacciono cose più atmosferiche. Non che non mi piaccia la furia distruttiva, anche nella musica del mio gruppo ce n'è a bizzeffe, ma apprezzo molto le atmosfere più soffuse, glaciali, sulfuree create dal conte. Non sono un grande fan neanche di pietre miliari quali Immortal e Darkthrone, per farti capire, mentre ad esempio adoro i Setherial.Originariamente Scritto da naglfar

Un gruppo gran bravo su quel genere sono i Tartaros,quelli dell'album "Grand psychotic castle" il leader e' un ex EmperorOriginariamente Scritto da Fenris
Se trovi ancora in giro quel cd e' da avere
![]()

e ti chiami Fenris??Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()
Eternal_Summer