Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Celticsword
A me risulta che qualche mese fa sia stato fatto a Pavia un dibattito al quale ha partecipato anche Comencini insieme appunto a Pedrana di PROGETTO NORD, a Pizza della DC ed aVerderio DC. Risulta'
Forse intendevi questo:
ha il piacere di invitarti al convegno:
“ a tutti gli uomini liberi e forti”(don Luigi Sturzo)
Nuovi orizzonti per una politica rinnovata e federalista
sabato 17 novembre 2007 - ore 10,00
Sala Politeama a Pavia in Corso Cavour
Giuseppe Pizza - Segretario Nazionale Democrazia Cristiana
On. Giorgio Carollo - Parlamentare Europeo PPE-DC
Aniello Di Vuolo - Vice Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana
Achille Abbiati - Comm. Regione Lombardia Democrazia Cristiana
Livio VerderioResp.Org.Regionale Democrazia Cristiana
Domenico Zambetti - Assessore Regione Lombardia
Fabrizio Comencini - Liga Fronte Veneto
Paolo Pedrana - Progetto Nord
Efisio Trincas - Partito Sardo d’Azione
PierAchille Lanfranchi- Giunta ANCI Lombardia
Saluti
-
-
Citazione:
Celticsword
Sì, proprio questo!
Infatti .... roba vecchia.... se guardi la data è di circa un anno fa.... in questo periodo stiamo dialogando con altri partiti e movimenti veneti.... per cercare unità.....
-
Citazione:
Kekko
Infatti .... roba vecchia.... se guardi la data è di circa un anno fa.... in questo periodo stiamo dialogando con altri partiti e movimenti veneti.... per cercare unità.....
Quale può essere secondo te il motivo che spinge vari movimenti veneti a non unirsi per combattere una battaglia che è comunque assolutamente comune?
-
Citazione:
Celticsword
Quale può essere secondo te il motivo che spinge vari movimenti veneti a non unirsi per combattere una battaglia che è comunque assolutamente comune?
Bella domanda.....:-00w09d tutti i partiti e movimenti venetisti predicano l'unità.... ma si fanno una guerra spietata....:rolleyes: ognuno reputa di avere la strada per la liberazione e si chiude agli altri.... i motivi..:confused: .... secondo me sono tanti.... primo fra tutti l'individualismo (fasso tuto mi..... o se fà come digo mi....) tipico dei veneti e la conseguente incapacità a lavorare in gruppo.... :fru la voglia di protagonismo e/o di imporre le proprie idee... :ueil badare di più al proprio orticello che non all'interesse generale... :-01#44 il tutto con l'aggiunta di qualche infiltrato e/o disturbatore ..... e la frittata è fatta.... :i
Da otto mesi stiamo tentando un lavoro improbo... e stiamo cercando di metterci assieme con un obiettivo e un progetto unico.... io penso che ce la faremo....:D