Originariamente Scritto da epixx
Forse il sado no , ma il sesso "diverso" spassionato senza freni magari con due donne sia nell'animo di molti uomini.

Forse il sado no , ma il sesso "diverso" spassionato senza freni magari con due donne sia nell'animo di molti uomini.

Originariamente Scritto da Malik
...e di molte donne.....

Originariamente Scritto da neroblu
Domanda intelligente .

Credo siano in maggioranza...

UNa prima opinione : Libro per far soldi.

con un uomo e un'altra donna?? non credo proprio![]()

questo è scontato,ma siccome non posso aprire un 3d chiedendo alla gente di parlare delle proprie perversioni sessuali o delle proprie emozioni intime prendo un articolo e ne faccio uno spunto di riflessione![]()

Originariamente Scritto da Il_Grigio
non hai letto l'articolo, vero?

non ci crederai, ma sono tante...ma tante tante.
per la mia esperienza personale, sono più di quelle che lo farebbero con due uomini, ad esempio.....

Mi fai torto; l'articolo l'ho letto ed è proprio per quello che, senza aver letto il libro, lo considero come una semplice operazione commerciale.Originariamente Scritto da epixx
Un libro scritto per dare l'impressione a tutti di essere un po trasgressivi e bohemienne, per far sentire chi non lo è come un pericoloso vizioso dalle oscure brame. In linea di principio diffido di chi si appella clichè così facili, specie poi se collegati al sesso (che rende la vendita ancor più appetibile per l'editore ).