Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O B H
Quando, alcuni mesi fa, aprivo la discussione sul Totaler Krieg del Berluska, nn
ci badavate proprio ... Ora sta iniziando il Barbarossa Unternehmen con il qua-
le vi farà a pezzi completamente e il poppolo impaurito e sconvolto lo rivoterà.
Non siete abbastanza convincenti per dargli attualmente la spallata meglio as-
secondarlo e aspettare momenti economici migliori. Pensateci su se vale la pe-
na ora andare al governo. O B H, der Oberbefehlshaber
Se l'operazione " Barbarossa" del nano di Arcore avra' lo stesso risultato di quella del terzo Reich io ci metto la firma. Comunque si sa' il popolo e' bue, su questo non si discute, solo che ogni giorno che passa si possono toccare con mano, i "successi" della cosca delle liberta'. Ad esempio oggi leggevo di una donna (ex manager) che offre il proprio rene per "SFAMARE I FIGLI" e lui il berusca che si presenta con quella faccia tronfia in TV a dire che tutto va bene e voi ignobili complici a tenergli il sacco!!
-
Stamattina faccio colazione e guardo Uno Mattina... Vedo Berlusconi... Uno shifoso modo di iniziare la giornata... Allora prendo la macchina e fiero di essermi assorbito la dose di bananana giornaliera, accedno la radio per sapere le condizioni di strade ed autorstrade e chi mi trovo ? SB... e che pall.....
Forse non si sta rendendo conto che ha rotto e che è finito e sopratutto sta calpestando le regole democratiche in campagna elettorale... Paticamente ogni giorno ci tocca sorbisselo in qualche trasmissione e non c'è verso di guardarsi un po la televisione in pace... mi pare che stia invadendo la privacy della gente...
-
Non siamo in par condicio. E Petruccioli ha detto che la Rai sta rispettando tutto.
Sei un falso?
SI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Non siamo in par condicio. E Petruccioli ha detto che la Rai sta rispettando tutto.
Sei un falso?
SI
:lol :lol :lol :lol :-0#09o
-
-
Citazione:
Sei un falso?
SI
SI? proprio come tutto il mondo BANANAS.:lol
-
ma ad alice si confronta con d'alema?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Berlusconi va avanti come un treno
con leggi e depenalizzazioni ad hoc, sì.
-
Citazione:
Non siamo in par condicio.
ma come? con Luttazzi a 4 mesi dalle elezioni dicevate che eravate in par condicio e che andava rispettata :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salerno69
:lol :lol :lol :lol :-0#09o
malik che dà del falso agli altri:lol
lo ha dato anche a me sul 3d dello sfruttamento dei lavoratori e quando gli ho chiesto dove fosse il falso si è volatilizzato.che macchietta:D