Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rospo da ingollare per i forzaitalioti

    Purtroppo vi faranno ingollare un altro rospo.
    Rauti vanta un accordo con Berlusconi per la sua aggregazione.
    Ha chiesto 7 posti sicuri in parlamento, tanto che ci saranno candidati del MIS, partito postfascista, nei primi posti nelle liste di FI, naturalmente a scavalco delle candidature del partito (partito mà!!!!!!!)
    Ora prevedendo anche che se vincesse Berlusconi, i deputati di FI caleranno di circa 30-35, anche in vitù della nuova legge, si prevedono coltellate e sbudellamenti per le liste.
    Ora questo bel regalo del capo, ma dico io nessuno in FI ha il coraggio di dire le cose come stanno, Socci, come giornalista che ha osato parlare, è stato messo da parte, Follini dall'UDC ha avuto il coraggio di porre il problema e lo hanno sbattuto fuori, sostituendolo con Cesa, assolto in cassazione per vizio procedurale ma accusato e reo confesso nel patteggiamento processuale per corruzione.
    Ecco gli uomini che hanno le credenziali a posto per essere ammessi alla corte del capo, come i candidati del partito di Rauti, che si dichiarano apertamente fascisti.
    Ecco io vorrei che come a sinistra tirano gli orecchi ai loro esponenti, come fanno Veltri, Travaglio, Pardi, Moretti e tanti altri, dalle vostre parti ci fosse qualcuno che fà altrettanto, invece sento un assordante silenzio e vassalli pronti ad esaudire i voleri del capo.
    Saluti e buona pace

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Magari più tardi, vista la competenza, ci fa lo stesso conteggio riguardo alle frange estreme della Sua parte, quei due partiti che si dichiarano "apertamente" comunisti...

    Per il resto è vero... Forza Italia dovrà "stringere un pò la cinghia" per lasciare spazio ai nuovi alleati così come dovrebbero fare DS e Margherita (anziché farsi la guerra fra di loro) per lasciare spazio agli ultimi arrivati radicali e traditori socialisti.

    Perché, vede... l'imperativo categorico, da una parte e dall'altra, è quello di vincere! e per riuscirci bisogna inevitabilmente ricorrere al tappamento di naso come unica scappatoia per ingoiare rospi e olio di ricino.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Allora non ci siamo capiti

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Magari più tardi, vista la competenza, ci fa lo stesso conteggio riguardo alle frange estreme della Sua parte, quei due partiti che si dichiarano "apertamente" comunisti...

    Per il resto è vero... Forza Italia dovrà "stringere un pò la cinghia" per lasciare spazio ai nuovi alleati così come dovrebbero fare DS e Margherita (anziché farsi la guerra fra di loro) per lasciare spazio agli ultimi arrivati radicali e traditori socialisti.

    Perché, vede... l'imperativo categorico, da una parte e dall'altra, è quello di vincere! e per riuscirci bisogna inevitabilmente ricorrere al tappamento di naso come unica scappatoia per ingoiare rospi e olio di ricino.
    Io parlo del rospo che dovrete ingollare in particolare i parlamentari che dovranno fare posto a si emeriti signori.
    In Toscana in CdL c'è una rivolta in atto, perchè oltre al probabile minor consenso e minori parlamentari questa candidatura imposta dal cavaliere farà scendere ancora di più i voti.
    A Lucca hanno deciso di mettere al rogo Pera, ad Arezzo due consiglieri di CdL sono in galera per corruzione, poi questa candidatura.
    La vedo brutta per voi.

  4. #4
    l'ultimo Re degli Elfi Noldor
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Pensa Ai Rospi Di Bertinotti E Compagni....

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non sono uguali a voi

    Citazione Originariamente Scritto da GIL-GALAD
    Ma Pensa Ai Rospi Di Bertinotti E Compagni....
    Bertinotti e compagni sono in certo senso meglio di voi, almeno loro hanno riconosciuto che il comunismo dei dittatori era uno sbaglio, mentre voi ancora siete attacatti al fascismo come ideologia fondante, senza riconocerne gli errori.
    Ecco la differenza.
    Comunque in Toscana FI con le candidature che propone prenderà una solenne batosta, e lo sarà anche per voi.

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex De Santi
    ... mentre voi ancora siete attacatti al fascismo come ideologia fondante
    Rifondazione Fascista ... ?!? Suona bene.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma chi ha nelle sue file la fogna comunista può fare morali?

  8. #8
    l'ultimo Re degli Elfi Noldor
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Ma chi ha nelle sue file la fogna comunista può fare morali?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex De Santi
    Bertinotti e compagni sono in certo senso meglio di voi, almeno loro hanno riconosciuto che il comunismo dei dittatori era uno sbaglio, mentre voi ancora siete attacatti al fascismo come ideologia fondante, senza riconocerne gli errori.
    Ecco la differenza.
    Comunque in Toscana FI con le candidature che propone prenderà una solenne batosta, e lo sarà anche per voi.
    ovvio, quell'esperienza è miseramente fallita perchè la gente moriva di fame. noi siamo stati sconfitti militarmente.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Risposta errata

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    ovvio, quell'esperienza è miseramente fallita perchè la gente moriva di fame. noi siamo stati sconfitti militarmente.
    Allora non ci siampo capiti, cosa centra "la gente moriva di fame", i più deboli e tartassati sono morti di fame sotto tutti i sistemi, democratici e no, perchè la prepotenza e al sopraffazione economica ci sono anche nelle nazioni cosiddete democratiche.
    Ritengo Bertinotti migliore, anche se non lo condivido a pieno, perchè è andato in Cina e ha detto ai dirigenti comunisti cinesi, così non và chi lavora va trattato meglio, detto questo lo hanno quasi cacciato.
    Invece dalla parte opposta vedo ancora soggetti che non solo non riconoscono gli errori del fascismo ma pretendono di riproporlo, come il sig. Tremaglia che da ministro della repubblica insiste nel dire che vanno salvaguardati i valori (lasciamo perdere) della RSI.
    Ma vogliamo scherzare?????????

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attenti al Rospo
    Di -UDC- nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 10:43
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 09:58
  3. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 13:04
  4. Lo stalliere fa saltare i nervi ai forzaitalioti...
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 20:31
  5. Rospo da ingollare per i forzaitalioti
    Di Alex Toscano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito