Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Non c'ho capito molto, a parte che c'è da scrivere...
Ottima capacità di sintesi, arruolato.
Leggi un po la prima pagina, se ti va di partecipare dimmelo, per noi sarebbe una graditissima, opportnità di imparare dal creatore de "Le cronache del libero comune del fondoscala"...:cool:
-
thread bellissimo: complimentoni a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Ottima capacità di sintesi, arruolato.
Leggi un po la prima pagina, se ti va di partecipare dimmelo, per noi sarebbe una graditissima, opportnità di imparare dal creatore de "Le cronache del libero comune del fondoscala"...:cool:
Ecco, lo sapevo, sono spacciato... :D
Per me è ok, solo due questions:
1) Tema libero?
2) Si può posticipare di una settimana? Al momento sto terminando un raccontino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Ecco, lo sapevo, sono spacciato... :D
Per me è ok, solo due questions:
1) Tema libero?
2) Si può posticipare di una settimana? Al momento sto terminando un raccontino...
1) Dipende dall'esercizio
2) No problem, puoi entrare al prossimo esercizio...
Ti aspettiamo jappo...:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
thread bellissimo: complimentoni a tutti
Adesioni libere e selvagge, fatevi avanti...:-00w09d
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
:-00w09d
Spesso la creatività nello scrivere non ha bisogno di tante parole, ma solo di quelle giuste. A volte, nemmeno di quelle.
Lo svolgimento di Epixx è impeccabile;lo stile sintetico e allucinato, al limite dell'espressionismo ermetico: la violenza del cromatismo non si affida a elementi gergali ma a una icona in continua mobilità.
E' una triturazione del discorso, che conosce il parossismo di spezzature, la successione di addendi con cui si cerca un'impossibile concentrazione in un unico segno.
"Dove sono Cataclisma, Telefono, Solitudine?" già sento chiedere ai grigi critici privi di ogni apertura mentale.
No, cari miei, ci sono!
Quelle parole emergono, sbalzate a tutto tondo, dall'elaborato di Epixx: sono gridate dallo loro stessa assenza, lampi osceni nella penombra appena illuminata da una tenue candela.
Geniale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pcosta
Spesso la creatività nello scrivere non ha bisogno di tante parole, ma solo di quelle giuste. A volte, nemmeno di quelle.
Lo svolgimento di Epixx è impeccabile;lo stile sintetico e allucinato, al limite dell'espressionismo ermetico: la violenza del cromatismo non si affida a elementi gergali ma a una icona in continua mobilità.
E' una triturazione del discorso, che conosce il parossismo di spezzature, la successione di addendi con cui si cerca un impossibile concentrazione in un unico segno.
"Dove sono Cataclisma, Telefono, Solitudine?" già sento chiedere ai grigi critici privi di ogni apertura mentale.
No, cari miei, ci sono!
Quelle parole emergono, sbalzate a tutto tondo, dall'elaborato di Epixx: sono gridate dallo loro stessa assenza, lampi osceni nella penombra appena illuminata da una tenue candela.
Geniale!
grazie, davvero.
ora, comunque vada, ho avuto il mio momento di gloria.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
1) Dipende dall'esercizio
2) No problem, puoi entrare al prossimo esercizio...
Ti aspettiamo jappo...:cool:
Aspè, fammi capire bene, devo scrivere un racconto di min 2k max 3 ka di parole e dentro vi devono essere 3 parole...
Beh, dammi 'ste 3 parole (sole, cuore, amore) ed io ti scrivo 'sto racconto, e martedì te lo mando in pvt. vai.
-
io gli darei proprio "sole, cuore, amore", ma sòle nel senso romanesco di "fregate"...