Come vorresti che fosse Radioindipendentzia?
Un idiota consapevole?
Un idiota inconsapevole?
Uno che si adegua senza strafare'
Uno che paga le proprie scelte. Un escluso?

Come vorresti che fosse Radioindipendentzia?
Staff Radio Indipendentzia
www.radioindipendentzia.net

[COLOR="Red"]ajo...una radio anche telematica, ma soprattutto nelle frequenze dell'etere...un sogno??
Una radio magari per i pensieri e le riflessioni della notte,
una voce nella notte del guerriero che riposa, e di giorno tutti potranno lasciarsi stimolare dalla frequenza dello stimolo per il messaggio dell'indipendista sardo,
e se dall'ascolto l'indipendentista passa al sogno al mattino da una voce libera, una nazione libera sarà realtà...[/COLOR]

Deu appu votau po "Spazi dedicati alle nazioni senza stato (baschi, catalani, ", è molto importante.

penso che un mix di tutto sia l'ideale!in + si potrebbere trasmettere conferenze,convegni o interviste a storici e archeologi sardi!..naturalmente in prima fila giacomo e shardanaleo, e tutti gli altri!l'ideale sarebbe una radio nell'etere!

Maggiori spazi di approfondimento politico

Io vorrei che desse le canzoni dei gruppi sardi tipo "Chichimeca", "Mare Nostrum" etc. sarebbe il massimo poterli ascoltare in radio. E poi informazioni sul movimento a manetta.

Scrivete tutto quello che vi può venire in mente e che va anche al di là dello schematismo del sondaggio: faremo tesoro dei vostri suggerimenti.
Staff Radio Indipendentzia
www.radioindipendentzia.net

A me piacerebbe poter seguire delle trasmissioni di approfondimento a carattere giornalistico che si interessino non solo temi indipendentisti ma anche argomenti d'interesse per tutti i sardi. Per esempio un inchiesta sulla situazione reale dei trasporti nell'isola, sul settore bancario, inchieste su determinati settori per evidenziare i principali problemi che si incontrano ma anche prospettive e opportunità. Ancora trasmissioni di cultura sarda, per esempio le launeddas: come nascono? Quando? chi le costruisce? Quali sono le principali "scuole"? Chi le suona? Qual è la tecnica? Come si impara? Ci sono strumenti simili nell'area mediterranea? Etc
Per confezionare trasmissioni simili serve sicuramente molto tempo, ma credo abbiano un valore aggiunto che consente di "aprire" la radio anche al mondo che sta ora al di fuori dell'indipendentismo.
Nel breve-medio periodo credo sarebbe interessante sentire dalla viva voce di Gavino Sale aggiornamenti sull'attività della Provincia di SS e suoi interventi in merito.

up

Grandeeee Taniéé, aicci si faidi!!!Originariamente Scritto da Taniei
![]()
Forse manca anke qlke svago...comicità e/o satira, politica e non...
- Mai Dire Autonomia
- Striscia la Salsiccia
- Is-sus Srìbois [= le iene]