Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rauti con Forza Italia

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Messaggi
    332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rauti con Forza Italia

    CDL: RAUTI, CON FI MA A BERLUSCONI CHIEDO 7 POSTI

    La Lista Rauti-Movimento idea sociale (Mis) ha scelto l'impegno elettorale con la Cdl e intende presentare suoi candidati direttamente nelle liste di FI. "L'accordo politico, dopo l'ultimo incontro con Berlusconi, c'e' - assicura all'Agi Pino Rauti -, ma ora chiedo al premier un nuovo appuntamento, perche' l'intesa si sta bloccando sulla collocazione dei nostri in lista". L'anziano leader della destra parla di "serie difficolta': quando si arriva al concreto - spiega - sorgono gli intoppi. Il posto in lista e' decisivo per l'elezione e noi chiediamo sette posti sicuri tra Camera e Senato". Rauti esclude la possibilita' di un'intesa con Alessandra Mussolini: "Per motivi tecnici - dice - perche' se cambiasse il simbolo dovrebbe raccogliere le firme e perche' a chiedere posti ci sono gia' altri due partiti". Con Rauti, che si presenterebbe nel Lazio, i candidati del Mis in FI sarebbero il senatore uscente Luigi Caruso in Sicilia, i vicesegretari del movimento Lorena Colombo in Lombardia, Bruno in Campania e Dionisio in Abruzzo, il coordinatore nazionale Taranto in Veneto e l'imprenditore Alberico Varoli in Toscana. (AGI)



    Aldilà di tutto non ci avrei mai creduto qualche anno fa.....

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thiene
    CDL: RAUTI, CON FI MA A BERLUSCONI CHIEDO 7 POSTI

    La Lista Rauti-Movimento idea sociale (Mis) ha scelto l'impegno elettorale con la Cdl e intende presentare suoi candidati direttamente nelle liste di FI. "L'accordo politico, dopo l'ultimo incontro con Berlusconi, c'e' - assicura all'Agi Pino Rauti -, ma ora chiedo al premier un nuovo appuntamento, perche' l'intesa si sta bloccando sulla collocazione dei nostri in lista". L'anziano leader della destra parla di "serie difficolta': quando si arriva al concreto - spiega - sorgono gli intoppi. Il posto in lista e' decisivo per l'elezione e noi chiediamo sette posti sicuri tra Camera e Senato". Rauti esclude la possibilita' di un'intesa con Alessandra Mussolini: "Per motivi tecnici - dice - perche' se cambiasse il simbolo dovrebbe raccogliere le firme e perche' a chiedere posti ci sono gia' altri due partiti". Con Rauti, che si presenterebbe nel Lazio, i candidati del Mis in FI sarebbero il senatore uscente Luigi Caruso in Sicilia, i vicesegretari del movimento Lorena Colombo in Lombardia, Bruno in Campania e Dionisio in Abruzzo, il coordinatore nazionale Taranto in Veneto e l'imprenditore Alberico Varoli in Toscana. (AGI)



    Aldilà di tutto non ci avrei mai creduto qualche anno fa.....
    è spaventoso, ma credo che tra un po' tutti i partiti dell'area saranno costretti a tale scelta se vorranno ottenere qualche possibilita' di essere eletti...
    a quel punto avremo gia' perso in partenza!

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Detta così sembrerebbe quasi una notizia scritta in una vignetta satirica su Rauti.
    Addirittura la candidatura in Forza Italia
    Più che disgustato stavolta sono rattristato: Rauti avrebbe dovuto lasciare la politica attiva per dedicarsi solo agli studi una decina di anni fa chiudendo in bellezza mentre adesso le sue ultime azioni pateticamente crepuscolari finiscono per gettare un'ombra anche sul suo passato e la cosa devo dire che mi dispiace quasi personalmente.
    Peccato, davvero peccato.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    7 posti Rauti se li sogna con la forza elettorale che ha il MIS

  5. #5
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    7 posti Rauti se li sogna con la forza elettorale che ha il MIS
    giustamente

  6. #6
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    7 posti Rauti se li sogna con la forza elettorale che ha il MIS
    ma i soldini (unica sua IDEOLOGIA..) si però...

 

 

Discussioni Simili

  1. accordo MIS con Rauti comunicato di FORZA NUOVA
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 13:38
  2. rauti con forza nuova
    Di tristan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 17:34
  3. Forza Nuova e Mis con Rauti corrono insieme???
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 23:24
  4. Riunione Rauti Forza Nuova ed altri
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 19:20
  5. Rauti in Forza Italia...MIS inA.S...
    Di ifoglioitaliano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 01:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito