Mi pare tempo e soldi buttati via per nulla.
Tanto se dovessero sottoporre me al test direi il falso, giusto per ridere un po'.
I risultati usciranno dalle urne.

Mi pare tempo e soldi buttati via per nulla.
Tanto se dovessero sottoporre me al test direi il falso, giusto per ridere un po'.
I risultati usciranno dalle urne.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Perchè c'è gente che ha bisogno di essere rassicurata,gente che s'illude, gente che spera di racimolare qualche voto diffondendo sondaggi truccati, gente che crede nei sondaggi, gente che sui sondaggi ci campa.

se li comprano vuol dire che sono utili, altrimenti il mercato non li produrrebbe. La domanda è una provocazione totalmente assurda.
è il tentativo di imporre la sovorastruttura "valore d'uso del sondaggio" creata dal pregiudizio di Oli al resto del mondo. Quando è evidente che il valore delle cose puo' essere solo quello di scambio, perfettamente svincolato dal pregiudizio di Oli, che non è in grado (per fortuna) di impedire a noi di godere dei beni che facciamo produrre al mercato desiderandoli e pagandoli.
Non fate vedere il 3d a Brunik.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

C'è però chi dice il vero, e per questo fa parte del campione sottoposto al sondaggio, che non è scelto a caso.Originariamente Scritto da Oli
Piuttosto io mi farei un'altra domanda: perchè ci accapigliamo sui numeri proposti dai sondaggi, addirittura ragionando sui decimali?
Perchè non ci limitiamo a considerazioni generali? Perchè non ragioniamo solo sui grandi numeri?
Poi i risultati delle elezioni risultano diversi da quelli proposti dai sondaggi e allora ci si lamenta della inattendibilità di tali previsioni.
Ma di inattendibili, a mio parere, ci sono solo le inutili polemiche circa i numeri che circolano oggi.