thematrix,
il discorso affrontato in questo 3d è un altro.
Visualizzazione Stampabile
thematrix,
il discorso affrontato in questo 3d è un altro.
Non hai capito un cazzo,era per dimostrare la tolleranza del duce verso l'islam.Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Sono il primo ad ammettere gli errori in libia,e a vergognarmene un pochino..
no al colonialismo!
Avviso per i vari provocatori:
venite pure a inquinare questo bel 3d con le vostre merdate,tanto siete in ignore list.
Essere elitari vuol dire anche questo,parlare solo con persone degne,non con patacche e residuati vari...
x outis:ti invito a fare altrettanto,se arrivano provocatori,cosa + che certa ignorali,per cortesia non quotarli se no mi tocca leggerli e ho finito la carta igenica..
:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Capisco.Citazione:
Come non lo e' quando si sostengono governi,che con l'entità sionista facevano programmi comuni,e avevano ottimi rapporti.
Bisogna insomma depurare l'ambiente da elementi ambigui,sabotatori e pericolosi.
I rapporti li mantieni lo stesso...purtroppo... :-01#44Citazione:
3)Allontanarsi dallo stato,chi si proclama rivoluzionario,non puo' contemporaneamente servire lo stato antifascista,sbirri,militari,carabinieri possono essere rispettati come singoli individui.
NON POSSONO invece essere considerati camerati,con loro 0 rapporti politici.
...ehm...lasciamo perdere, è meglio. Non vorrei ritrovarmi un'altra volta sulle colonne della rivista... :-01#53Citazione:
Per quello che mi riguarda,l'unico gruppo che si avvicina alle mie idee,e' la cpa
non e' un invito a farne parte,io stesso sono indipendente,pero' bisogna prendere atto che nella cpa non si vedono ambigui,whitepowers,e rincoglioniti vari...
http://pub49.bravenet.com/forum/4196471586
Questo forum e' di sicuro piu' adatto per pataccari antiislamici
:)
1)Riflettici..fogli consanguinei :)Citazione:
Originariamente Scritto da Outis
2)solo rapporti umani,non politici quindi basta stare un po accorti...;)
3)Come non detto,ma dimmi..conosci qualche alternativa?
1. Non lo sapevo, non avendo letto il testo in questione.Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
2. Purtroppo sono loro a volerli avere con noi, alle 5 del mattino... :D
3. Sì. Ti dirò in futuro.
Saluti
2. Purtroppo sono loro a volerli avere con noi, alle 5 del mattino...
Li non puoi farci niente..quando uno ha abitudini mattutine...
:D
I'm Hate sei un grande, questo si chiama diffendere il nostro Ideale.
Il nostro ideale non muore mai.
bah... mussolini e la spada dell'islam
puro tatticismo a mio avviso. lo stesso che ha portato ai patti lateranensi e contestualmente alla "persecuzione" dell'azione cattolica...
quanto alle pulsioni razziste del fascismo (ebrei a parte) basta leggere il testo di faccetta nera, senza dovere andare troppo in profondità