thematrix,
il discorso affrontato in questo 3d è un altro.

thematrix,
il discorso affrontato in questo 3d è un altro.

Non hai capito un cazzo,era per dimostrare la tolleranza del duce verso l'islam.Originariamente Scritto da thematrix
Sono il primo ad ammettere gli errori in libia,e a vergognarmene un pochino..
no al colonialismo!

Avviso per i vari provocatori:
venite pure a inquinare questo bel 3d con le vostre merdate,tanto siete in ignore list.
Essere elitari vuol dire anche questo,parlare solo con persone degne,non con patacche e residuati vari...
x outis:ti invito a fare altrettanto,se arrivano provocatori,cosa + che certa ignorali,per cortesia non quotarli se no mi tocca leggerli e ho finito la carta igenica..

Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()
Capisco.Come non lo e' quando si sostengono governi,che con l'entità sionista facevano programmi comuni,e avevano ottimi rapporti.
Bisogna insomma depurare l'ambiente da elementi ambigui,sabotatori e pericolosi.
I rapporti li mantieni lo stesso...purtroppo...3)Allontanarsi dallo stato,chi si proclama rivoluzionario,non puo' contemporaneamente servire lo stato antifascista,sbirri,militari,carabinieri possono essere rispettati come singoli individui.
NON POSSONO invece essere considerati camerati,con loro 0 rapporti politici.![]()
...ehm...lasciamo perdere, è meglio. Non vorrei ritrovarmi un'altra volta sulle colonne della rivista...Per quello che mi riguarda,l'unico gruppo che si avvicina alle mie idee,e' la cpa
non e' un invito a farne parte,io stesso sono indipendente,pero' bisogna prendere atto che nella cpa non si vedono ambigui,whitepowers,e rincoglioniti vari...![]()

http://pub49.bravenet.com/forum/4196471586
Questo forum e' di sicuro piu' adatto per pataccari antiislamici
![]()

1)Riflettici..fogli consanguineiOriginariamente Scritto da Outis
2)solo rapporti umani,non politici quindi basta stare un po accorti...
3)Come non detto,ma dimmi..conosci qualche alternativa?

1. Non lo sapevo, non avendo letto il testo in questione.Originariamente Scritto da I'm Hate
2. Purtroppo sono loro a volerli avere con noi, alle 5 del mattino...![]()
3. Sì. Ti dirò in futuro.
Saluti

2. Purtroppo sono loro a volerli avere con noi, alle 5 del mattino...
Li non puoi farci niente..quando uno ha abitudini mattutine...
![]()
I'm Hate sei un grande, questo si chiama diffendere il nostro Ideale.
Il nostro ideale non muore mai.

bah... mussolini e la spada dell'islam
puro tatticismo a mio avviso. lo stesso che ha portato ai patti lateranensi e contestualmente alla "persecuzione" dell'azione cattolica...
quanto alle pulsioni razziste del fascismo (ebrei a parte) basta leggere il testo di faccetta nera, senza dovere andare troppo in profondità