Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 207

Discussione: Il Duce parla...

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Il Duce ha poi rilevato che gli ebrei non hanno alcuna ragione storica o razziale o altra per costituire uno stato in Palestina. Si è dichiarato anti-sionista da lungo tempo e d'accordo completamente con il Mufti per quanto riguarda lo Stato sionista in Palestina. "Se gli ebrei lo vogliono, che fondino Tel Aviv in America. Dove essi sono, come Voi Mufti avete detto, essi lavorano per l'Inghilterra come spie, come agenti, come propagandisti", perciò sono i nostri nemici, ha continuato il Duce, e non avranno alcun posto in Europa.

Quoto tutto!

Alla faccia di quei merdosi antiislamici,e degli ancora piu' merdosi amici dei deviati di ogni risma,tossici e borghesi dei compagnucci stile indymerda...

W IL DUCE!
    Beh...io sono completamente d'accordo con quanto scritto con il Duce eppure non sono né filo-islamico né filo-sionista.

Ammiro i combattenti della Palestina per il loro coraggio e determinazione nel difendere lal LORO terra, così come ammiro i resistenti in Iraq che non si sono venduti al nemico per l'oro o ammiro la tenacia e il presidente dell'Iran che HA IL CORAGGIO di dire quello che gli altri hanno paura di affermare.
    Eppure non sono filo-islamico.....anzi....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    bah... mussolini e la spada dell'islam

puro tatticismo a mio avviso. lo stesso che ha portato ai patti lateranensi e contestualmente alla "persecuzione" dell'azione cattolica...

quanto alle pulsioni razziste del fascismo (ebrei a parte) basta leggere il testo di faccetta nera, senza dovere andare troppo in profondità
    Vero ma cerca di distinguere tra il primo e il secondo fascismo,il fascismo regime era pregno di residuati ideologici dell'italia prefascista,tra questi il colonialismo e il razzismo,la Rsi era già altra cosa

" c) valorizzazione, a beneficio dei popoli europei e di quelli autoctoni, delle risorse naturali dell'Africa, nel rispetto assoluto di quei popoli, in specie musulmani, che, come l'Egitto, sono già civilmente e nuclealmente organizzati."

Inizia già a migliorare no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    Quoto tutto!

Beh...io sono completamente d'accordo con quanto scritto con il Duce eppure non sono né filo-islamico né filo-sionista.

Ammiro i combattenti della Palestina per il loro coraggio e determinazione nel difendere lal LORO terra, così come ammiro i resistenti in Iraq che non si sono venduti al nemico per l'oro o ammiro la tenacia e il presidente dell'Iran che HA IL CORAGGIO di dire quello che gli altri hanno paura di affermare.
    Eppure non sono filo-islamico.....anzi....
    Io invece sono filoislamico ma SOLO a livello politico,a livello religioso sono per la libertà di scelta,per me un europa islamica,cristiana,buddhista va sempre bene..purche'....

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Vero ma cerca di distinguere tra il primo e il secondo fascismo,il fascismo regime era pregno di residuati ideologici dell'italia prefascista,tra questi il colonialismo e il razzismo,la Rsi era già altra cosa

" c) valorizzazione, a beneficio dei popoli europei e di quelli autoctoni, delle risorse naturali dell'Africa, nel rispetto assoluto di quei popoli, in specie musulmani, che, come l'Egitto, sono già civilmente e nuclealmente organizzati."

Inizia già a migliorare no?
    in tutta sincerità da persona di sinistra quale sono cerco di fare più analisi storica che ideologica che lascio volentieri a voi...

insomma: io non credo ad un razzismo fascista (sempre questione ebraica a parte) e non a caso ho messo il riferimento a faccetta nera schiava moretta tra gli schiavi "da liberare" semplicemnte perchè il fascismo è fenomeno italiano cioè di un popolo molto poco razzista.

ora il riferimento all'egitto io lo leggo in funzione antinglese e lo stesso vale per tutto il discorso di mussolini "difensore" dell'islam...

ricordo che la spada fu impacchettata nel 1942 e spedita in funzione di una entrata trionfale del duce al cairo al seguito di rommel e quale migliore modo per farsi ben volere dai locali?

quanto al resto capisco bene (per quanto possa capire uno di sx delle vostre posizioni) il fatto che ti stia sulle palle l'appiattimento pseudonazionalista di parte di voi sulle posizioni "imperialiste" americane dove, morto l'orso soviertico, si son scelte il nuovo avversario (per autolegittimare il proprio ruolo di paladini dell'occidente) nell'islam.

ma altrettanto poco capisco una volontà di ergere a paladini gli stessi islamici (che poco han a che fare con voi) solo in quanto unici a "resistere" all'imperialismo americano.

insomma... tradotto in termini poco educati specie per il luogo in cui scrivo, io (assolutamente contrario ad ogni forma di nazionalismo) non mi alleerei mai con fascisti nazionalisti per combattere l'imperialismo...

spero di essere stato chiaro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in tutta sincerità da persona di sinistra quale sono cerco di fare più analisi storica che ideologica che lascio volentieri a voi...

insomma: io non credo ad un razzismo fascista (sempre questione ebraica a parte) e non a caso ho messo il riferimento a faccetta nera schiava moretta tra gli schiavi "da liberare" semplicemnte perchè il fascismo è fenomeno italiano cioè di un popolo molto poco razzista.

ora il riferimento all'egitto io lo leggo in funzione antinglese e lo stesso vale per tutto il discorso di mussolini "difensore" dell'islam...

ricordo che la spada fu impacchettata nel 1942 e spedita in funzione di una entrata trionfale del duce al cairo al seguito di rommel e quale migliore modo per farsi ben volere dai locali?

quanto al resto capisco bene (per quanto possa capire uno di sx delle vostre posizioni) il fatto che ti stia sulle palle l'appiattimento pseudonazionalista di parte di voi sulle posizioni "imperialiste" americane dove, morto l'orso soviertico, si son scelte il nuovo avversario (per autolegittimare il proprio ruolo di paladini dell'occidente) nell'islam.

ma altrettanto poco capisco una volontà di ergere a paladini gli stessi islamici (che poco han a che fare con voi) solo in quanto unici a "resistere" all'imperialismo americano.

insomma... tradotto in termini poco educati specie per il luogo in cui scrivo, io (assolutamente contrario ad ogni forma di nazionalismo) non mi alleerei mai con fascisti nazionalisti per combattere l'imperialismo...

spero di essere stato chiaro...
    Che ci fossero convergenze tattiche e' ovvio...il discorso che volevo fare e' far notare come certi ideali fascisti cozzino con le attuali cozze destroidi.
    Infatti qui si e' per molti,in primis antiislamici,e poi antisionisti,con quel che ne consegue(blando razzismo,simpatie fallaciane,derive democratiche occidentali)
    mentre il fascismo mi pare per niente antiislamico e molto antisionista...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

HITLER 17 febbraio 1945

Poiché gli italiani, in queste parti del mondo, sono ancor piú odiati, naturalmente, degli inglesi e dei francesi. Il ricordo delle barbare rappresaglie adottate contro i senussi é tuttora vivo. E inoltre, la ridicola pretesa del Duce di essere considerato la Spada dell'Islam desta ora, come prima della guerra, le stesse sghignazzate di scherno. Questo titolo, che si addice a Maometto e a un grande conquistatore come Omar, Mussolini se lo fece conferire da pochi miserabili bruti ch'egli aveva indotto a ciò o con la corruzione o con il terrore.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

enea, capisco benissimo il pensiero hitleriano. Mi puoi direda dove l'hai preso? Grazie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    enea, capisco benissimo il pensiero hitleriano. Mi puoi direda dove l'hai preso? Grazie.
    Radio islam

costantino
    Ospite

Predefinito

bah... mussolini e la spada dell'islam
    quando è stato in egitto, l'han data pure a berlusconi.
    peccato che questo nn lo dite....è una tradizione riservata ai capi di stato

cmq io nn ce l'ho con gli islamici; basta che nn vengono qua.
    l'europa è degli europei e chi non è europeo (che sia bianco, giallo o nero) se ne deve andare.
    poi certo un ariano mi starà sempre + simpatico di un negro o di un arabo.ovvio.questione di pelle.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da costantino
    quando è stato in egitto, l'han data pure a berlusconi.
    peccato che questo nn lo dite....è una tradizione riservata ai capi di stato

cmq io nn ce l'ho con gli islamici; basta che nn vengono qua.
    l'europa è degli europei e chi non è europeo (che sia bianco, giallo o nero) se ne deve andare.
    poi certo un ariano mi starà sempre + simpatico di un negro o di un arabo.ovvio.questione di pelle.
    "poi certo un ariano mi starà sempre + simpatico di un negro o di un arabo.ovvio.questione di pelle"
    Dicesi razzismo biologico,non credo sia proprio un idea fascista...
    ma come dissi,ce parecchia gente dalla testa confusa.
    "cmq io nn ce l'ho con gli islamici; basta che nn vengono qua"
    Quindi anche Claudio Mutti,Picardo,etc...andrebbero espulsi?

Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima